Una vita in gabbia
di ValeDowney

31/12/23, ore 17:28

Capitolo molto divertente e dolce, che scorre a dovere tra dialoghi e piccole descrizioni, curioso di proseguire, intanto buon anno. Ah, ma non ricordo, Stephanie era stata blippata dopo lo schioccho o era sopravvissuta?

30/06/22, ore 22:07

Ho adorato questo capitolo.
Povero Irwin in che situazione si è cacciato!
Mi dispiace che Stephanie si sia fatta male.
Speriamo che Strange sia più ragionevole con Irwin e Stephanie, dopotutto quel ragazzo ha solo letto di nascosto un libro, chi non lo farebbe se si trovasse in una casa come il Sancta Sanctorum!
Stephanie io sono dalla tua parte, spero tu riesca a usare le arti mistiche anche perché non capita a tutti di avere come padre l'ex Stregone Supremo!
Mi fa troppo ridere come Strange se la prenda ogni volta che vede Wong perché gli ha rubato il titolo.
Complimenti per il capitolo e buona serata!
Non vedo l'ora di vedere come va avanti.

29/06/22, ore 09:14

Eccomi!
Irwin, poretto, è messo maluccio e Strange lo vuole lontano dalla figlia (io, invece, li considero così carini)
Hanno portato un bel casino a kamar-Taj e adesso dovranno sistemare tutto.
Strange, invece che provare a capire la figlia si comporta solo come padre arrabbiato (questo spiega perchè la figlia ha comportamenti degni di un adolescente...tipo nascondere un libro sotto al cuscino)
Vorrei che Strange fosse più...calmo...leggendo come si comporta sono arrivata a chiedermi come abbia fatto a procreare (capisci a me)
Comunque, ottimo lavoro, direi che la mia curiosità di leggere è ancora super attiva e questa è cosa buona (e giusta)
Alla prossima
CIAUUU