Cinque giorni a Brighton
di holls

28/03/23, ore 19:33

Ciao Simona!!! Che dire? Qua ogni capitolo mi piace sempre di più, fino ad ora questo è il più bello e se ti ricordi come mi è piaciuto lo scorso, puoi capire come mi sia piaciuto questo. I nodi vengono al pettine anche per i nostri protagonisti, noi lo abbiamo sempre saputo che anche se trattenuto da Oliver, Alan si è da subito infatuato di Nathan e che se la frequentazione fosse continuata (come è stato) poteva portare all'amore. Per Nathan è stata più una scoperta, che ancora non è completa, però sta facendo passi avanti, in fondo Harvey era quasi una droga, oltre ad essere l'unica relazione che il nostro considerava seria.
Bellissimo il riferimento a capitoli di Due Marlboro, questo fa interessare anche chi magari finisce qui prima che lì, anche se spero che tutti leggano prima Due Marlboro.
Questo Alan intraprendente e che fa luce sui suoi sentimenti mi piace molto. Era ora, direi, ahahaha.
Comunque vorrei conoscerli se esistessero, anche se non saprei tutte le cose che so se fossero persone in carne e ossa.
Voglio bene a Nathan e Alan e quindi in realtà voglio bene alla fantastica autrice che sei. Grazie di questa raccolta.
Alla prossima, un abbraccio
Marc

30/07/22, ore 11:25

Ciao,
Era da un po' che non passavo da Alan e Nathan e mi mancavano!
L'inizio con Nathan e il padre di Alan è proprio bello,quello è esattamente il rapporto complice che Nathan vorrebbe avere con suo padre...
Alan con quel pigiama blu dev'essere troppo carino e poi è così dolce a preoccuparsi di aver spaventato Nathan con la sua confessione!
Meno male che Nathan non è spaventato ma solo un po' imbarazzato e emozionato! Non era abituato a sentirsi dire certe cose ❤️
Un pochino alla volta la loro storia d'amore si sta rafforzando grazie a questa breve vacanza a Brighton!
A presto ♥️
AlbAM

03/07/22, ore 17:26

Ho letto la tua storia principale tutta d'un fiato e sono rimasta senza parole quando sulla tua pagine ho notato questa raccolta! Continua così ~