Quando si pettinano le streghe
di Fe_

07/07/22, ore 10:39

Ciao, Fe, piacere di conoscerti e benvenuta nel fandom (o bentornata!) **
nemmeno io conosco benissimo Teddy e Vic, oltre a quel poco che si sa di loro nell'epilogo, ma li trovo assai carini e pieni di potenzialità per quanto riguarda lo sviluppo delle storie.
Secondo me hai fatto un ottimo lavoro, sia per la caratterizzazione sia per lo stile che ho trovato semplice ma non banale, direi armonioso, a tratti poetico, una vera delizia, come deliziosi ho trovato font e grafica: insomma, promossa a pieni voti, ecco ♥
Mi è piaciuta un sacco poi l'idea di dividere il racconto in due punti di vista che si alternano e ci permettono di analizzare i personaggi prendendo in prestito alternativamente prima gli occhi di uno e poi quelli dell'altro ♥
insomma, ottimo lavoro ^^, sei pienamente riuscita nel tuo scopo!
alla prossima, spero!
baci,

Leila

07/07/22, ore 10:36

Ciao Fe_!
Credo che questa sia la tua prima fan fiction che recensisco, perciò... Ben trovata! :)
Per quanto riguarda strettamente la storia, anche io ho fatto un piccolo esperimento su questi due e devo dire che è stato divertente! Li immagino molto dolci, quindi mi fanno venire in mente sempre cose zuccherose!
Leggendo la tua storia, vedo che anche per te sia così, perciò ho davvero apprezzato questa breve storia.
Davvero molto carina, brava!
Un saluto e alla prossima! :)