Inversione
di Missmilkie

04/07/23, ore 15:47

Ma che carina!!!!!! Bellissima questa FF, mi è piaciuta molto! È una storia molto originale, ma lascia tutto lo spazio al classico che tutti sogniamo! L'idea dell'intervista doppia è molto dolce, così come l'imbarazzo provato da entrambi nei corpi l'uno dell'altra. La scrittura è fluida, c'è qualche imprecisione sulla consecutio qua e là, ma rimane una piacevole lettura, che mi ha lasciato il sorriso sulle labbra! Brava, complimenti!

30/12/22, ore 23:20

Devo farti davvero i complimenti, dici che questa è la prima fanfiction con la quale ti cimenti e sei stata bravissima e scritta davvero bene e come dire reale, scusa se mi ripeto ma sembra di vedere un episodio mai trasmesso di Ranma 1/2 per quanto è scritto bene e si accosta perfettamente ai personaggi.
Anche io avrei voluto un finale diverso da quello che conosciamo sarà che mi piace avere un lieto fine è grazie a te e alla tua grande fantasia sei riuscita a dare un finale meraviglioso. Davvero Complimenti, spero tu continui a scrivere altre fanfiction

13/07/22, ore 01:20

Bella storia, letta tutta d'un fiato, però ci ho sperato fino all'ultimo che "consumassero" 😂😂

11/07/22, ore 15:36

che dire, dopo il capitolo 6 mi aspettavo tante avventura in Cina nel tentativo di tornare uomo, magari con tutta la banda al seguito. Però, aldilà che vorrei le storie non avessero mai fine, il finale é davvero giusto, azzeccato fammi dire. sono loro, solo più sinceri di come lo sono nel manga/anime. complimenti e spero di leggere presto altre storie :)

11/07/22, ore 13:27

Io adoro le scene sul tetto, è proprio il loro posto. Che dire? Il lunedì su efp non poteva iniziare in modo migliore con la degna conclusione della tua bellissima storia. È molto originale, ben scritta con accorgimenti al manga perfetti. Il finale aperto ha lasciato l amaro in bocca a molti,il tuo invece oserei dire è perfetto

10/07/22, ore 22:12

felicissima di aver letto questa storia particolare e comunque molto rispettosa dei personaggi .... che dire ... finale stupendo .....

10/07/22, ore 16:41

Lieyo di vedere un così bel finale, adattissimo al manga, ma con linguaggio e dialoghi ben più fluidi, amato ogni momenti che conduceva alla dolce riunione dei protagonisti. In bocca al lupo con le tue prossime storie.

09/07/22, ore 22:46

Grazie per la tua storia. Il finale che tutti ( almeno io) volevamo.
Dolce intensa e da batticuore. Spero vivamente che tu abbia intenzione di scrivere altro sulla mia coppia preferita, mi farebbe veramente piacere.
Complimenti