Serendipity
di ArtenKowska

10/07/22, ore 16:52

Wow, un aggiornamento dopo 4 anni ... brava! Non mollare: le storie tra fratello e sorella mi intrigano un sacco ... PS: secondo me Matt e' gay A presto E

10/07/22, ore 11:45

Ciao,
è la prima volta che commento questa storia. L'ho scoperta diverso tempo fa e ho riletto diverse volte i primi due capitoli.
Ti dirò la verità, ormai non ci speravo più in un aggiornamento, ma quando ieri ho visto che avevi pubblicato un nuovo capitolo ho fatto salti di gioia e son corsa a leggerlo subito.
Ma veniamo alla storia.
Secondo me c'è una tensione pazzesca tra Alis e James, sono convinta che prima o poi succederà qualcosa tra i due e, sinceramente, non vedo l'ora!!
Non nego che inizialmente pensavo a Matt come un "terzo incomodo" come ha scritto un'altra ragazza nei commenti, ma ora sinceramente non ne sono più tanto convinta... Okay, si è fermato a dormire da lei, si sono cambiati senza problemi nella stessa stanza e hanno dormito per un po' insieme, ma... Non so, quella frase detta prima di addormentarsi mi fa pensare che sia già fidanzato e che magari abbia litigato con la sua ragazza proprio perché si sarebbe fermato a casa di Alis.
Insomma, spero proprio che non si metta in mezzo tra i due fratelli ahah
Rinnovo ancora i miei complimenti e ti ringrazio di cuore per aver aggiornato.
Ci hai fatto un regalo bellissimo <3

_MyHeadIsAnAnimal_