Ricominciamo da capo
di verox

19/09/09, ore 19:28

ok,eccomi qua finalmente =) dopo tanti giorni che dicevo e dicevo,ce l'ho fattaa!Bene bene..mi piace l'idea di un partire da capo,così anche per capire un po' com'è che iniziato tutto il casino,anzi,com'erano prima di tutto il casino =) Beh un inizio fantastico!Ephias mi sta gia un pochino qua,se la tira un fia' masa ihih e invece è Nathan che mi ha lasciato cosi' o.o cioe',sembra tanto ma tanto diverso dall'altra ff,mooolto piu' calmo,pero' mi è piaciuto molto come personaggio qui,l'ho rivalutato contenta ??ahah =) e Scorpius..be sempre scorpius è =D !bello bello..beh non so se parlerai dello smistamento o di qualche casino che combinano,pero' voglio proprio vedere lo sviluppo e tu lo sai =) che poi ti tartasso chiedendolo !!! La ve' è tornata ahah!!baci caraaa e braverrima!!

17/09/09, ore 14:44

ciao verovero!! hai visto che mi sono iscritta solo per poterti recensire?! xD dunque...cribbio è favolosa questa storia, cioè l'hai scritta proprio bene complimenti alla mia roxie! :D in più il litigio tra scorpius e rose è fantastico, la loro prima litigata!! che doolcii! xD Nathan ovviamente è sempre il piu figo, però poverino proprio la mamma morta di cancro dovevi dargli?! xD benbon, ora ti lascio anche perchè fra poco arrivi qua da me quindi ciaociao e CONTINUA LA STORIA PERCHè è BELLA! bacio ti voglio bene roxie! GinGeR <3

16/09/09, ore 14:27

roba dell'altro mondo!!!! questo finale mi fa impazzire:) continualaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa se no ti diseredo!:) by sister of B.B.:)

10/09/09, ore 13:21

Carinaaaa! Giàggià, mi ispira parecchio! ^^ Scrivi molto bene, complimenti! PErsonalmente ( ho letto tutte le tue fic e sono tutte bellissime ), mi piace molto come descrivi Scorpius, e anche i personaggi di Ephias e Nathan mi sono piaciuti parecchio! ^^ PEr me puoi continuarla, anzi dovresti proprio farlo! ^^

09/09/09, ore 14:43

credo che dovresti continuarla... sono curiosa di sapere che succede dopo!!!!

08/09/09, ore 15:02

Ciao!!questa storia mi piace moltissimo e promette bene perciò il mio consiglio è di continuarla!

08/09/09, ore 14:16

Ho letto la ff "la verità" e mi è piaciuta moltissimo.... spero che questa si bella almeno quanto l'altra. Nathan lo amo e pure Scorpius, Ephias mi piaciucchia... spero che nei prossimi capitoli ci sia ancora Rose e che comunque questa sia collegata all'altra. Al prossimo capitolo.
Baci,
Leila.

08/09/09, ore 13:31

Questo capitolo è scritto proprio bene! L'idea di un nuovo trio è molto originale. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Baci Vannagio

08/09/09, ore 13:03

I personaggi mi incuriosiscono molto, credo dovresti continuare, potrebbere venire fuori una bella Fanfic <3 l'unica pecca è che ho intravisto una Rose/Scorpius ç__ç Peccato, io amo Lily/Scorpius <3 Comunque ti metto al volo tra i seguiti e vediamo come si evolve <3

08/09/09, ore 12:39

allora!!! anche se è solo il primo capitolo e quindi è introduttivo, mi è piaciuto moltissimo!! ho adorato scorpius ma anche il resto del trio non è affatto male , e Rose è stata fantastica! hai descitto i vari caratteri davvero bene, e poi mi piace lo stile è molto scorrevole....bene, ora me ne vado ma tornerò!!!(è una minaccia)per cui continuala assolutamente!

08/09/09, ore 12:39

mi piace davvero molto come inizio! complimenti davvero!

08/09/09, ore 11:57

Ciao, come primo carino è carina e mi ha incuriosita molto. Lo scambio di battute tra Rose e Scorpius è adorabile (scusa l'aggettivo melenso, ma io ho una passione per questi due). Continua presto che voglio sapere come continua!

08/09/09, ore 11:15

Da un capitolo non si può dire molto, am la storia, indubbiamente è carina è mi interessa, sono curiosa di come la farai andare avanti.
Adoro Scorpius Malfoy.