Ciechi (sequel di Orfani)
di Giadastales

08/08/22, ore 08:26

Buongiorno
SarÓ mai possibile... Che lui sia cambiato... Dicono che il lupo perda il pelo ma non il vizio... Le persone per caritÓ cambiano o meglio si adattano, ma la vedo dura in questo caso. Beh, staremo a vedere !

23/07/22, ore 15:47

Eccomi qui, come prennunciato. Tuttavia, visto che sto per partire per le vacanze non credo che recensirò molto spesso: starò senza computer e non amo recensire da telefono, a meno che non si tratti di qualcosa di corto su cui non devo spendere troppe parole.
Mi fa piacere che la terapia aiuti Rossella, ma quando saprà dell'evasione di Rick, dubito riuscirà a mantenere il sangue freddo.
Hai scritto "faticoso" al posto di "faticosa".
E' stato uno shock scoprire che Liam si sia trasferito. Però devo dire che potrebbe essere bello visitare Copenaghen.
Comunque conoscendolo, direi che la dice lunga il fatto che si sia tenuto in contatto con Rossella.
Forse questo nuovo serial killer odia i tossici con una famiglia, perché i suoi genitori lo erano e perciò lo hanno trascurato...
Non mi aspettavo che Rick fuggisse già nel primo capitolo...
Inizio abbastanza ben fatto. Complimenti e a presto.
Farkas.

16/07/22, ore 09:25

Buongiorno
╚ passata una vita ormai, ero pi¨ giovane pure io. Un po' ricordo e un altro po' un pochino meno 🤣☺️
Ma insomma mi sembra un nuovo inizio per davvero.
Ci sono diversi problemi da risolvere.