Tutto ciò che vuoi
di Doctor Nowhere

16/08/22, ore 14:42

Oh, ecco che le danze si aprono! Non so perché, ma ho la sensazione che sarà l'inizio di una grandissima amicizia!

13/08/22, ore 10:52

Ciao. Sorieno aiuta Carlo con Sara. Facile la vita quando qualcuno realizza tutti i tuoi desideri. Un qualcuno che non lo fa certo per bontá in questo caso. Carlo non vorrebbe accettare l'aiuto ma anche questa volta accetta. La vita scorre bene a questo modo ma senza che Carlo faccia davvero qualcosa per la sua vita. Ormai é troppo tardi. Il demone ha preso il sopravvento. Tutto ben descritto, mi sono immersa del tutto nell'atmosfera. Al prossimo capitolo. Un saluto.
(Recensione modificata il 13/08/2022 - 10:54 am)

07/08/22, ore 09:45

Ciao. Ho immaginato il demone nella casa di Carlo ridotta a quello stato nel suo tentarlo. Hai ben descritto Sorieno nel suo esprimersi, nel suo agire e dopo quanto accaduto con quell'offerta di lavoro penso che ormai per Carlo non ci sia piú niente da fare. Non si puó tornare indietro. Immagino Carlo avere a mano a mano sempre piú quello che desidera con la corruzione della sua anima sempre di piú. Al prossimo capitolo. Un saluto.
(Recensione modificata il 07/08/2022 - 09:46 am)

30/07/22, ore 14:45

Ciao. Ho immaginato Sorieno attraverso la tua descrizione, inquietante nel suo essere. Quando ho letto la parola giustizia ho pensato "ecco che iniziano i guai." Questo demone ha tentato Carlo che prova a rifiutare ma come si legge nel finale si fa aiutare e penso che questo sia soltanto l'inizio. Spero che Carlo non faccia una fine orribile anche se ho dei dubbi. Un saluto.
(Recensione modificata il 30/07/2022 - 02:46 pm)

25/07/22, ore 10:38

Ciao. Mi fa piacere iniziare a leggere un tuo nuovo scritto. Iniziamo a conoscere Carlo con la sua vita, il suo modo di pensare e di relazionarsi con gli altri. Ho letto con interesse il suo parlare con Sara. Tutto realistico e mi sono immersa nell'atmosfera attraverso le tue parole. Saró curiosa di leggere quando la storia cambierá direzione con l'incontro con il demone. Al prossimo capitolo. Un saluto.
(Recensione modificata il 25/07/2022 - 10:38 am)

23/07/22, ore 19:00

Oh, hai deciso di pubblicare anche questo racconto, eh?

Beh, che le vicende di Carlo e Mr. Alastor abbiano inizio! Si prospettano davvero interessanti!