Burattino
di elenatmnt

18/09/22, ore 17:01

!!Shredder in vesti buone non è niente male!! E chi se lo aspettava? Pensavo ti ispirassi a Mangiafuoco della Disney, che è cattivo; vedo con piacere che stai rispettando fedelmente Collodi.
Un inizio horror, faceva pensare ad ogni cosa brutta brutta... e vedere Donnie cavarsela e non essere "partalaffettato" (cit.) mi ha fatta dormire serenamente XD XD XD La chiusura poetica è la tua firma... ma che te lo dico a fare? >.<

09/09/22, ore 17:06

Ci sono, ci sono!!!
La legge che entrerà in vigore, secondo me sarà una grande sviluppo alla storia, credo che Michelangelo non se la passerà bene. Mi spiace solo che il povero Donnie ci vada di mezzo, il suo omettere la verità è stato a fin di bene, però posso comprendere la rabbia di Mikey.
Così in questo universo Hun è uno dei ragazzini dell'orfanotrofio. All'inizio ho fatto fatica all'idea, col senno di poi mi sono ricreduta, anzi non è male. Ci sta! :D
A Don gliene fai capitare di ogni sorta hihihihi!!! Poveretto!!
Mi domando se il tuo "Mangiafuoco" sarà buono o cattivo, così pare non promettere nulla di buono.
Il tratto poetico non lo accantonare mai, è questo che adoro tanto delle tue storie <3

31/08/22, ore 16:35

Rieccoti e rieccomi >.< non bazzicavo da queste parti da un po'!! E cosa ritrovo al mio ritorno? Una nuova storiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
Hai completamente cambiato mood, apprezzo di te che vari tanto nelle ambientazioni e non ti focalizzi solo su una tartaruga!!!
Sto divagando???
Un po' XD!!! Strano veder Don umano, con questo non sto dicendo che mi distrurba, anzi mi incuriosisce molto; inizio con momento tenerezza e tristezza è proprio da te muahahah (dammi angst è sarò eternamente tua). Mikey malaticcio fa troppa tenerezza, che carino!! Non strapazzarlo troppo ;)