Guardandoti con il cuore
di Cri cri

31/08/22, ore 12:57

Ciao Cri....
Purtroppo gli episodi di bullismo sono tristemente comuni, soprattutto nel periodo scolastico.
Se poi ci metti la gelosia di mezzo mischiata alla cattiveria, ne esce fuori un episodio molto brutto.
Lucy in un modo o nell altro sembra essere sempre il sacco da pugile di tutti.
Chiunque voglia sfogarsi se la prenda pure con la povera biondina.
Per fortuna gli amici , quelli veri, sono presenti proprio quando serve.
Bellissima l'ultima scena che denota una tenerezza infinita.
A presto col prossimo capitolo
Giandix85

31/08/22, ore 09:38

Eccomi anche al secondoooooo 🥰
Che dirti.. già volano i cuoricini per questi due meravigliosi ragazzi!
Si comincia a vedere tanta curiosità in Natsu, quella biondina lo sta scalfendo piano piano e non sa ancora che l'angelo è proprio lei.
Dall'altra parte abbiamo Lucy che innamorata persa non vuole perdere occasione per ricordare a Natsu che la vita è importante e che spesso viene tolta troppo presto a chi non lo merita e a chi vuole viverla in pieno.
Ci sarà da divertirsi ma anche da lacrimare come in questo capitolo, oramai ti conosco amica mia!
Ancora un capitolo fantastico, corro a leggere il terzo 🥰

31/08/22, ore 09:08

Buongiorno amica mia ❤️finalmente leggo questa meraviglia!
Posso già dire che partiamo col botto qui!
Una Lucy innamorata del rosato da anni che per una brutale coincidenza deve affiancarlo per il resto dei giorni scolastici..
Amo il fatto che non hai cambiato Natsu caratterialmente nonostante il brutto incidente e la cecità, il suo carattere è così vivace fa dimenticare anche il suo handicap e non fa piangere addosso le persone che lo circondano, sicuramente aiuterà molto durante la storia (:
Mi immagino una piccola Lucy che ha gli incubi dopo quell'incidente, ma grazie al suo pronto intervento ha avuto la possibilità di affiancare Natsu a scuola invece che piangerlo a vita..
Già da qui ho i brividi amica mia sappilo!
Che dire.. adesso continuo con il resto, visto che ne ho altri 2 da leggere e commentare!!
Super impatto fin dal primo capitolo, non ti smentisci mai amica mia ❤️

30/08/22, ore 13:54

Mio demonio preferito ho appena finito di leggere il capitolo e niente...stò impazzendo di nuovo per le tue diavolerie😂Sono quí che cerco di trattenermi ma nn riesco!!LISANNA È UNA S*****A, BRUTTA ARPIA INVIDIOSA!!COME SI PERMETTE DI FARE QUELLE CATTIVERIE A LUCY!!!!???LEI KE HA ABBANDONATO NATSU NEL MOMENTO DEL BISOGNO!Eh ma Juvia e Levy nn gliel hanno fatta passare liscia.. eh no!!E lí tesoro ho goduto come nn mai🤩😈Mi sono illuminata d immenso😂A priori come sai sono contro la violenza..ma lí C***O...Una lezioncina ci stava!!😠Lucy sempre superba nell affrontare le situazioni!Sia quella con Lisanna sia poi con Cobra e Midnight!Va oltre le provocazioni!Non si abbassa mai al loro livello ed è magnifica❤️Natsu poi...credo di averlo visto cosí dolce,premuroso,attento,geloso,fragile e forte allo stesso tempo,solo in "dall altra parte dell infinito". la parte conclusiva dove si abbraccia con Lucy è..nn so..TENERISSIMA?!🥹🥹🥹E' riduttivo..Esistono solo loro due in quel momento,e il legame che si è creato li porterá a farsi forza a vicenda!!❤️Tesoro questa storia è un emozione coninua ad ogni capitolo e siamo appena all inizio..Superlativa💙Un abbraccio!Sarú

28/08/22, ore 15:35

Dolcissima piccola Lucy che difende Natsu screditandosi e dicendo che lui non è così disperato da andare da lei, dolcissimo Natsu che si scioglie tra le braccia di Lucy, chissà che emozione quando scoprirà chi è lei in realtà, quello che ha visto e che ha fatto per tenerlo in vita!!!
Il tormento che le daranno ora a scuola i ragazzi, chissà cosa le faranno cobra e mid per punire Natsu dell’ affronto subito 😱😱😱
Non vedo l’ora del prossimo capitolo!

28/08/22, ore 02:46

Con questo finale, il mio povero cuore non ce la fa, si sta sciogliendo 😍😍❤️ Natsu e Lucy li lasciamo lì abbracciati, nella loro bolla, dove non esistono spazio e tempo! 🥰 Eppure la vedevo nera all'inizio tra Lisanna che aggredisce Lucy e gli squallidi Cobra e Midnight... Ora però, Lucy può contare sia sulle sue amiche, che la difendono in prima linea, sia sul suo gruppo nuovo di amici! Sono sicura ne leggeremo delle belle e sono sempre più curiosa di leggere gli sviluppi di tutte le coppie! Magari ci scapperà un bacio a breve? 👀 Un abbraccio carissima 😘🤗💖

27/08/22, ore 17:27

Cavolo che capitolo intenso! Sembra che qua tutti non sappiano altro che usare la violenza. Che dire, Lisanna sembra veramente fuori di testa, mi chiedo perché però, dato che presumo abbia lei lasciato Natsu... Che vada avanti e basta, soprattutto che eviti di prendersela con Lucy che poverina, non centra niente e si ritrova in mezzo al caos per nulla. Juvia e Levy incazzate così tanto non me le aspettavo e mi immagino la scena😅😅 Brave amiche, ad averle persone che ti proteggono in quel modo. Poi per finire con quei cog.lioni di Cobra e company, che i cavoli loro non potevano farseli... Altro che, Lucy decisamente non se la passa bene, spero veramente che la situazione per lei migliorerà. Sono però contenta che almeno lei e Natsu siano già molto affiatati.
Alla prossima! <3

27/08/22, ore 17:08

Possiamo dire che Lisanna si è comportata come al suo solito, peccato solo che Levi e Juvia non l'abbiano uccisa, io non mi sarei fatta nessuno scrupolo, parla lei che ha lasciato il suo ex, dopo che lui è diventato cieco dando la colpa a persone che non centrano nulla, solo per scaricarsi la coscienza sappi che gente così mi fa veramente schifo, giuro non riesco a tollerare il suo comportamento, può avere tutte le pare del mondo, ma non può e deve accusare Lucy di averle rubato Nastu, perchè non è vero, lei è dolcissima con lui, lo tratta normalmente, lo aiuta nello studio e basta, non come la sua "adorabile" fidanzata che alla prima occasione lo ha mollato seduta stante, certo che anche Nastu a mettersi con Lisanna non è che abbia vinto il superenalotto, anzi ha vinto un viaggio al inferno ed è quello che io farei vivere alla stronza di Liz, adesso sono assai curiosa di scoprire che cosa dirà mai Nastu alla sempre "dolcissima" Liz..... hihihi non hai idea di quanto io vorrei essere li presente........................................ UN bacione grandissimo ciao *______________________________________________________________________*

11/08/22, ore 12:12

Complimenti anche per questo capitolo, che mi ha tenuta con il fiato sospeso per tutto il tempo ed emozionata tantissimo. 😍 Sei bravissima a rendere perfettamente le emozioni di tutti i personaggi, facendoli sembrare vivi e reali. Ho immaginato tutto ed empatizzato con tutti senza riuscire a staccare gli occhi dallo schermo. Natsu e Zeref mi hanno fatto davvero tanta pena in questo capitolo, spero proprio che riescano a trovare in qualche modo i soldi per quell'operazione. Da un momento all'altro si sono ritrovati in una situazione terribile che per ora sembra senza via d'uscita ed è normale che Natsu sia così arrabbiato con il mondo e cerchi di chiudersi sempre di più in se stesso. Non è facile accettare un cambiamento così grande e Lisanna ha fatto un altro danno enorme lasciandolo nel momento più difficile. Per fortuna adesso c'è Lucy, che si sta rivelando sempre di più l'angelo che potrebbe davvero salvare Natsu (se solo sapesse che è stata lei a salvarlo anche quella volta... 😍). Mi ha colpita molto il discorso di Lucy per scuotere Natsu e non vedo l'ora di saperne di più sul suo passato per capire a chi si riferiva. Di certo entrambi si sono aperti molto su quel terrazzo e sono felice che il terribile malinteso creatosi davanti a casa Dragneel si sia risolto così bene e in fretta. Per fortuna Natsu ha capito subito di aver esagerato e Lucy è stata bravissima a perdonarlo. Mi sa che Zeref ha proprio ragione: ne vedremo delle belle tra questi due. 😂😍😍
Ancora tanti complimenti per questo capitolo così bello e intenso sotto tutti i punti di vista e alla prossima!
Un bacio,
Ellygattina

10/08/22, ore 19:12

Tesoro cosa dire di questo capitolo...mi sono emozionata tanto🥹Assolutamente SUPERLATIVO❤️la scena sul tetto è stata na cosa troppo tenera e dolce!🥹🥹🥹😭Natsu ha un cuore buono e grande!❤️Quella ke esterna con Lucy quando le risponde in malomodo a casa,è solo una reazione alla sua condizione..è una corazza..e come biasimarlo??la sua vita è cambiata dall oggi al domani..gli è crollato il mondo addosso e la sua fidanzata ke avrebbe dovuto sostenerlo e starle vicino lo ha lasciato senza pensarci due volte..Noi come reagiremmo a questa situazione?Dovremmo porci questa domanda invece di giudicare e basta....Lucy dal canto suo capisce..con la sua straordinaria empatia va oltre e lo perdona..quando poi escono mano nella mano..beh lí siamo oltre amica mia. Oltre l apparenza,le parole, il fidarsi..oltre tutto...c è solo l amore che stà sbocciando che parla❤️Natsu ha definito Lucy un angelo e credo ke davvero sia cosí..nn c è espressione migliore per descriverla in questa storia...Non vedo l ora ke Natsu scopra ke lei è l angelo ke l ha salvato..so che ci vorrá tempo...ma so anke ke quando avverrá sará stupendo😍Nel frattempo mi raccomando...falli avvicinare sempre di piú eh😏magari innamorare e fidanzare??..Magari eh...😂😉😁ahaha!!un Bacione tesoro!

10/08/22, ore 18:48

Amica mia,quando mi hai fatto leggere un pezzettino della storia non potevo credere ke Natsu avesse avuto un incidente e ke stesse per morire😱Non volevo crederci!!Poi quando ho letto il capitolo e ho visto ke in seguito all incidente è diventato cieco mi è caduto il mondo addosso😭😭😢E' difficile immedesimarsi in Natsu e nella sua condizione di nn vedente.Ma lo è anche mettersi nei panni di Lucy..😭E' una storia diversa da quelle un pò piú "spensierate" che siamo abituati a leggere!Come ti ho giá detto mi ricorda molto "Dall altra parte dell infinito" che sai ke è in assoluto la mia storia preferita🥹❤️Si parla di tematiche delicate ke tu tesoro,con il tuo talento,sai trattare con estrema delicatezza e sensibilità💙Non vedo l ora di leggere il seguito di questo capolavoroUn abbraccio!Sarú

10/08/22, ore 12:49

Complimenti per questo primo capitolo, l'idea è molto originale e sei stata bravissima a rendere Natsu e Lucy in questo momento così difficile. L'incidente è costato molto a entrambi ma per fortuna Lucy è riuscita a evitare il peggio e spero che le cose inizino presto a migliorare per questi poveri ragazzi. Per fortuna Natsu ha al suo fianco degli ottimi amici (amo già tantissimo il suo rapporto con Gray 😍) e Freed è davvero un tesoro. Ammetto che mi ha un po' spiazzata la scelta di renderlo cugino di Lucy ma ce lo vedo ad essere così protettivo con le persone a cui tiene e mi piace molto il rapporto che abbiamo intravisto tra loro e Laxus. Sono proprio curiosa di vedere come si evolveranno i rapporti tra i vari personaggi (e se e quando Natsu scoprirà che è stata Lucy a salvarlo 😍).
Complimenti ancora per tutto e alla prossima! Un bacio,
Ellygattina

10/08/22, ore 01:56

Ciao CriCri! Sono anni che leggo le tue storie e sempre mi fanno emozionare. Questa però ha qualcosa di speciale, sarà perché è diversa dalle classiche fanfiction su FT Ti assicuro che sono riuscita ad immaginare ogni singolo momento da te descritto e non vedo l'ora di leggere il seguito! Spero presto in un nuovo aggiornamento. Grazie per le tue brillanti storie! Un bacio😘😘

07/08/22, ore 17:32

Mia adorata Cri Cri... come ho scritto nel commento precedente mi farai piangere ed emozionare il tutti i capitoli di questa storia. Lucy è dolcissima e sa tirare fuori la grinta quando serve e Natsu è normale che lui abbia quella rabbia dopo quello che gli è successo, anche dopo che quella S****A di Lisanna lo ha lasciato per il suo handicap. Mi dispiace molto per Zeref che deve affrontare tutto da solo e spero che troverà i soldi per l'operazione costosa per far tornare la vista a Natsu. Aspetto il prossimo capitolo alla prossima stellina baci 😗

06/08/22, ore 16:14

Ciao Cri,
bentornata con il nuovo capitolo.
Quante emozioni abbiamo letto in queste righe!
Abbiamo la rabbia, l'impotenza, la frustrazione, il dolore, la sorpresa, la preoccupazione, la gioia !!!
Tutta la gamma delle emozioni umane insomma.....
Come dare torto al povero Natsu.... in un attimo la sua vita è stata rivoltata come un calzino.... Troppo facile dire semplicemente che uno deve andare avanti......
Credo che per queste cose ci voglia tempo e fatica.

Ovviamente Lucy merita solo applausi per il suo comportamento.... Nonostante la durezza di Natsu, il suo animo gentile viene ricambiato con delle scuse ed un bel momento di tenerezza verso la fine del capito.
Chissà che la dura corazza di rabbia e frustrazione non stia iniziando a spaccarsi.

A presto con il prossimo aggiornamento
Un abbraccio
Giandix85