Missing Moments
di moira78

30/07/22, ore 11:43

Ciao Moira. Ho sorriso nel leggere: "davvero sto per andare da lei conciato cosí?" Ho immaginato lo stato d'animo di Albert e come possa sentirsi nei confronti di Candy. Quest'ultima non ha avuto accanto i suoi genitori ma ha incontrato un uomo meraviglioso, Albert. Come potevano incontrarsi Albert e Candy anche in un momento cosí importante? Con lei arrampicata su un albero. Sempre bello siano loro stessi. Meraviglioso come abbia descritto Candy e Albert che si baciano, molto emozionante. Come emozionante quanto scritto del diario e del vecchio e del nuovo cuore. Un capitolo vivo nel suo raccontare i sentimenti che hai ben trasmesso attraverso la tua sensibilità. Chissà quali saranno gli altri missing moments. Un caro saluto.

30/07/22, ore 10:49

Bellissima questa dichiarazione tanto sospirata tra loro! Davvero grazie per questa bellissima fanfiction.

30/07/22, ore 00:32

La dichiarazione d'amore più bella che possa esserci. Solo loro due, la natura e la loro genuina semplicità. Come hai ben descritto tu, non servono parole!! Loro si capiscono, si leggono dentro l'anima, sono una cosa sola!! Sei stata bravissima a descrivere questo momento così importante della loro vita. Mi sono emozionata e commossa immaginando tutta la scena e questo perché sei riuscita a tirare fuori l'anima dei personaggi nella loro natura. Complimenti Moira, sono felice che seguiranno ancora altri capitoli e di conseguenza...altre emozioni!! Alla prossima, ciao!!

29/07/22, ore 20:55

Una dichiarazione reciproca tipica di loro, senza schemi né costrizioni. Certo che Albert è bono sia in abiti semplici che eleganti!

29/07/22, ore 17:36

Ciao Moira78
Bellissimo, dolcissimo, meraviglioso!!!!
La dichiarazione d’amore di Candy, quando ridà il diario ad Albert, ha fatto venire il batticuore anche a me!!!!!
Mi emozioni sempre tantissimo!!! Grazie!!!!!

29/07/22, ore 17:05

😭 non riesco a smettere di piangere, che emozioni dall'inizio alla fine, prima ho pianto per le risate per quando Candy è caduta dall'albero e gli è piombata tra le braccia, e lui ha finto di aver perso la memoria. E in seguito per la gioia delle loro dichiarazioni d'amore sei sempre molto brava e delicata nel descrivere i momenti intimi,ma quello che mi ha proprio commosso fino alle lacrime è stato quando Candy ha detto qui c'e il vecchio cuore ,e qui c'e quello nuovo che batte per te da qui fino all'eternità, e poi ho dovuto prendere la scatola dei fazzoletti quando Albert si è portato il diario al cuore dicendo che accettava il suo vecchio cuore perché faceva parte del suo vissuto, e accettava il suo cuore di Donna che batteva per lui insieme al suo. Brava, brava,brava, che emozioni mi susciti nemmeno te lo immagini,solo chi ama veramente Candy lo può fare grazie di cuore per il tempo che ci dedichi❤