Meglio di niente
di Ino chan

08/08/22, ore 19:48

Bentornata da queste parti, che piacere leggere ancora qualcosa di tuo su Yuri on Ice! ^-^
Cominciamo subito col dire che non c'è mai abbastanza "Chris x Mistery man"!
Soprattutto nella tua versione e con tutto il corollario familiare che gli hai costruito attorno.
Che bello rivedere Noel e peccato che non ci fosse Tasha stavolta, ricordo che c'era molta chimica tra loro!
L'ambientazione siciliana della prima parte ha dato un tocco mediterraneo e solare alla vicenda, che ha in sottofondo le bizze dei Vitctuuri (non potevamo privarcene!) con tutte le conseguenze che coinvolgono e travolgono anche la vita dello svizzero, che finalmente stava pensando di mettere la testa a posto.
Il rapimento di Elsa è stato un colpo al cuore, come si fa a portare via il tesoro di Chris?
Il suo rapporto con la gatta è l'equivalente di quello che Victor ha con Makkachin (e per questo anche a lei si augura lunga vita e prosperità u.u).
Tutti i comprimari come Michele e i fratelli Crispino sono perfettamente in parte e hanno già capito che tra Giacometti e il suo manager non c'è soltanto un rapporto di amicizia, concorrono a loro modo alla presa di coscienza del pattinatore svizzero sui suoi sentimenti e lo spingono a scoprire le sue carte fino al finale che per fortuna è all'insegna del "E vissero felici e contenti".
Ma Victor col costume da barboncino resterà un'immagine indelebile nella mia memoria X°D

07/08/22, ore 18:38

No vabbe mi hai fatta morire dal ridere, specie alla fine. Io pure sto scrivendo qui ma la mia di storia non vale un centesimo della tua...adoro Chris e mi fa troppo piacere leggere di lui che nell'anime è stato accennato solo come rivale e no...non è solo quello. Col cacchio. Se Vitya è il mostro del ghiaccio, beh Chris non è certo da meno. È stato solo sfigato a dover sempre competere contro Dio...a mio parere eh