Tsuki no Hikari
di drisinil

22/12/23, ore 22:56

avevo bisogno di una sana kurotsukki per distrarmi un po' dai ritmi lavorativi di questi giorni e viste le premesse direi di essere capitata proprio nella fic giusta!
mi piace davvero molto come inizio: tsukki - quasi - incapace di non reggere le provocazioni di kuroo e kuroo, che dal canto suo, non riesce a non comportarsi, beh... da testurou. ho davvero apprezzato le loro caratterizzazioni e a quella di kei ci tengo in maniera particolare, considerato che è un personaggio che sento molto simile a me sotto tantissimi aspetti, quindi davvero ottimo lavoro!
il finale poi mi ha fatta gongolare assurdamente perché, beh... effettivamente è una cosa che farei anche io e negherei fino all'ultimo.
sono già molto presa e cercherò di recensire quanto possibile, lavoro permettendo.
a presto, andrò subito a leggere il resto!

30/09/23, ore 14:44

Ciao Drisinil!
Non hai neanche idea di quanto io ami questa storia, davvero è una di quelle che ogni tot devo tornare a rileggere perché ogni volta mi lasciano un’emozione indescrivibile e nuova. Ho letto l’aggiornamento per il compleanno di tsukki e volevo lasciarti un commento lì, poi ho visto che alla fine per una cosa o per l’altra non te ne avevo lasciato nemmeno uno e volevo invece che sapessi quanto mi fa impazzire la tua storia. (In realtà è una scusa per avere un pretesto per rileggerla di nuovo) Ecco quindi se vedi una che recensirà un po’ di capitoli sono io. Sproloquio a parte che è durato già fin troppo, ora passiamo effettivamente alla storia che è meglio. Sono ossessionata dai tuoi personaggi, il tuo kuroo per me è qualcosa di veramente speciale e il modo in cui loro due si completano, il modo in cui i loro caratteri collimano insieme. Li amo. Poi troppo dolce il fatto che tsukki usi la felpa di kuroo. Non vedo l’ora di continuare la lettura. Ci vediamo sotto il prossimo capitolo allora,
Will <3 <3

09/08/22, ore 12:11

Invidio gli utenti di efp che non sanno cosa sta per travolgerli... che viaggio, che tempesta

06/08/22, ore 18:15

È solo una felpa.
Ma io quanto adoro Kei??!
E quanto lo adoro in coppia con Kuroo (cioè, di base io shippo questi due, sono la mia OTP sopra qualunque cosa).
Capitolo stupendo, un'interazione tra due a due poco superba, perché fino alla scena della felpa (è solo una felpa) non capivo che tipo di rapporto ci fosse tra i due proprio perché ce li vedo a battibeccare sempre e comunque, con le risposte caustiche di Tsukki e Kuroo che cerca di mitigare e mettere il tutto suo ridere.
Boh, adoro, sono la perfezione. L'idea che si prospettano 40 capitoli mi entusiasma tantissimo, non vedo l'ora,.perché se queste sono le premesse, si prospetta una storia bellissima 🤩