A New Generation (remastered)
di Xandalphon

13/08/22, ore 15:34

Ciao! È passato decisamente molto tempo dalla mia ultima recensione, ma mi sono fatta avanti perché questa fanfiction mi rende un po'... nostalgica? Sono anni ormai che sono su efp e ultimamente mi sono allontanata da questo mondo più di quanto avrei voluto. Detto ciò, seguo questa fanfiction fin dalla sua prima stesura, quindi sono più che contenta di accompagnarla idealmente alla sua conclusione. L'idea di Naruto come sensei mi ha sempre stuzzicato, anche se purtroppo non ci sono molte fanfiction che trattano il tema. Stai facendo un ottimo lavoro, sono abbastanza certa che sarebbe proprio così. Ce la metterebbe tutta per le sue allieve, senza arrendersi mai. Nonostante la seguissi, ormai sono passati anni quindi ricordo poco di quello che succede più avanti, il che mi rende molto curiosa e non vedo l'ora di poter leggere il continuo. Sono curiosa anche per l'eventuale seguito (anche se hai specificato che probabilmente non ci sarà mai). Sappi che se deciderai alla fine di pubblicarlo, io sarò qui a leggerlo. Magari in maniera silenziosa, ma ci sarò. Grazie per il capitolo e quelli che ne verranno ^^