La forza dell'Amore
di LatersBaby_Mery

05/10/22, ore 17:06

Bellissimo!🍓🍓🍓🍓Soero di leggere presto il seguito!😘

02/09/22, ore 12:05

Ciao, bellissimo capitolo! Anche a distanza di tanti anni mi piace leggere le nuove avventite della famiglia Grey..
E' valsa la pena di aspettare la pubblicazione del nuoco capitolo .
Ti mando tanti auguri per il tuo nuovo lavoro, che certamente viene prima di tutto;
Ti leggerò volentieri nel proseguimento  di questa bellissima storia.
Ciao a presto.

29/08/22, ore 13:55

Ciao Mery che bello poter leggere il continuo della tua storia, sono contenta che ti stai realizzando lavorativsmente e che vada tutto bene..per quanto riguarda il capitolo è sempre bellissimo ed è piacere tiprendere la storia si sono scambiati le promesse con tanto amore insieme ai loro bimbi e alla loro famiglia.. mi è piaciuto moltissimo grazie che non Abbandoni la storia no vedo l'ora di leggere il seguito....a presto un abbraccio

17/08/22, ore 21:08

Questa storia mi lascia senza parole, è emozionante ...... È bello ritrovarti, spero di le il seguito presto permettendo. Grazie per il tempo che dedichi a noi con le tue bellissime idee

15/08/22, ore 06:25

Come sempre cara Mary i tuoi capitoli sembrano un film bellissimi , si potrebbe veramente da questa meravigliosa storia trarre un film. Bellissimo capitolo sei un'oca ci metti il cuore grazie , grazie mille volte grazie .Al prossimo capitolo quando potrai scriverlo haa, x me un bel viaggio nella nostra bella ITALIA non sarebbe male cosa ne pensi . Ciao cara e grazie ancora lory 52 💞💞💞

15/08/22, ore 00:26

Bellissimo capitolo . Tranquilla anche se sei riuscita a scrivere dopo tanto tempo lo hai fatto alcune non si sa niente e rimangono incompiute sono anche storie interessanti

12/08/22, ore 01:10

Capitolo bellissimo come sempre sono stata felicissima di ritrovarti ogni tanto do uno sguardo su efp e oggi sono rimasta molto sorpresa di trovare il tuo capitolo dopo quasi 2anni ho riletto nel tempo molte volte la storia avevo perso la speranza di leggere il seguito qui non aggiorna più nessuno ma ero preoccupata per te perché ci credevo e ci credo nella tua promessa che non avresti abbandonato ti saluto e spero che non passeranno altri quasi 2 anni per un altro capitolo comunque capisco gli impegni che uno deve assolvere sono tanti quindi ti faccio un in bocca al lupo per tutto ciao buone vacanze un bacio ❤️❤️❤️❤️❤️❤️

11/08/22, ore 18:04

Ciao Mary,finalmenteeeee!!!! Come sono contenta.....non ci crederai,ma proprio in questi giorni avevo pensato che,se non pubblicavi nemmeno in questo periodo di Ferragosto che fa sempre pensare  alle ferie,non avresti più pubblicato! Quindi puoi immaginare  la mia sorpresa,ieri mattina,quando ho controllato,come faccio sempre,ed ho visto il famoso titolo in primo piano!!! Non credevo ai miei occhi e l'ho subito divorato! Sempre bellissimo,scritto perfettamente e tanto commovente durante lo scambio delle promesse,soprattutto le parole di Christian. È sorprendente,come altre volte, la tua capacità e profondità nel descrivere i loro sentimenti ,viviamo il tutto in prima persona.Mi complimento con te anche per il raggiungimento dei tuoi obbiettivi  nel campo del lavoro,percepisco che sei soddisfatta nonostante il forte impegno...però, ti prego,fai il possibile per accontentarci tra un po'  con una nuova pubblicazione, anche se breve, ci accontentiamo! Tanti Auguri per tutto ed un forte abbraccio,ciao.

10/08/22, ore 15:08

Ben tornata, dire che mi è mancata la storia e poco . Bellissimo il pensiero di entrambi le parti Ho amato la parte della lettera da parte di Christian Mi è piaciuta un sacco anche la parte co ana e sua madre. La giarrettiera e la wedding planner quante risate 😂 È bellissimo vedere Christian così emozionato quando vede la sua ana 😍 Allie e phoebe che dolci che fanno il ballo con il loro papà. Io amo la canzone love my like you do 😍 Che dolci i piccoli che hanno deciso di fare un regalo ai genitori cin il video Mi è piaciuto un sacco questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😍buona continuazione

08/08/22, ore 21:24

Ma ciao! Che bella sorpresa trovare finalmente un nuovo capitolo in questo torrido agosto... Ti confesso che ormai non ci speravo quasi più. ^^' Capitolo che come al solito non mi ha delusa, con tutta la sua dolcezza. La nuova cerimonia è stata incantevole, il discorso che hanno pronunciato commovente e i bambini adorabili come sempre. Brava Ana che ha messo la wedding planner nevrotica al suo posto. :D  Spero che ti sia abituata ai ritmi del tuo nuovo lavoro e che ti stia trovando bene, ti auguro tanta fortuna! Alla prossima. :)