Cresciuti al contrario
di 20maggio2013

10/08/22, ore 10:45

Tutto prosegue per il meglio anche se per un momento ho pensato stesse per arrivare qualcosa di brutto, magari è dietro l'angolo che aspetta.
Quando dopo la sua esibizione Blaine è stato raggiunto da Kurt e hanno festeggiato questo successo dimenticandosi di essere in pubblico e baciandosi e lui ha detto che non gli sembrava vero per quanto tutto fosse giusto in quel momento ho pensato ecco ora qualcosa rovinerà tutto ahahaha.
Il primo a cui ho pensato è stato Richard che magari non voleva promuovere un cantante esordiente gay invece non sembra avere alcun problema con questo e anzi gli ha detto che lo proporrà per partecipare ad altri eventi (e sicuramente li ha visti baciarsi) quindi lui è escluso e forse tutto sta davvero andando per il verso giusto. Hm, vedremo.

E poi Kurt ha detto a Blaine che gli piacciono i suoi ricci e questo è bastato per rassicurarlo ma durerà solo per quella serata ho inizierà ad usare sempre meno gel sapendo cosa piace al suo ragazzo? ahahah
Alla fine Blaine non ce l'ha fatta più e ha chiesto a Kurt di cantare e come poteva lui tirarsi indietro? Ora non resta che aspettare un loro duetto!

Alla prossima,
fra :)

08/08/22, ore 13:38

Sono davvero carini e penso che sei d'accordo con me