Duel Of Fates
di Keeper of Memories

20/08/22, ore 09:09

Difficile immaginarsi questo Tor Valum per via del suo corpo, dalla descrizione mi sembra quasi una scolopendra grassoccia di dimensioni umane. Non pensavo che Kylo avrebbe trovato realmente qualcuno di vivo, era praticamente certo che quello che avvertiva si sarebbe rilevato essere uno spirito.
Inoltre direi che è il caso che Kylo non faccia il bulletto con Tor, definendolo debole. Era palese che da quell'essere non stava davvero mostrando le sue capacità, ma che come da tradizione Sith ama manipolare.
Ammettiamolo, credo che tutti i Sith siano grandi amanti del cliché del cattivo che incomincia a fare un monologo dove autocelebra sé stesso e il suo piano.
Hux per la prima volta mi è sembrato competente (so che non risponde alla realtà è solo una falsa illusione), mentre mi fa sempre piacere vedere i cavalieri di Ren con quel senso di pericolo e capacità di cui sono stati totalmente privati nei film.
Ci avrei giurato che Rey avrebbe sparato agli asteroidi per scappare.

15/08/22, ore 12:53

Eccomi finalmente! Allora, che capitolo wow anche perché, non vorrei sbagliare, ricordo perfettamente i disegni che avevano fatto riguardo a questa scena, come sembra l'avessero anche girata e che sia mancante nel film è davvero un peccato perché sembra che fosse estremamente interessante oltre che innovativa e che soprattutto mostrava tanti altri lati di Kylo Ren/Ben Solo. Si erano fatte anche tante speculazioni e qui mi piace come l'hai ricreata tu, abbiamo visto prima che Kylo non vuole più essere debole, a parer suo, quindi niente rimorso e niente amore e vuole un nuovo Maestro che possa fargli dimenticare tutto questo. Adoro sempre quando lui è in scena, protagonista assoluto, riesci a rendere molti suoi stati d'animo e leggerlo è un piacere.
Complimenti e mi raccomando continua il progetto :)