Guardami
di HanamiLover

07/09/22, ore 00:12

è tipo un calore? un aborto? che cosa essere questa cosa?

06/09/22, ore 23:56

bro, ti sei fatto scopare dal tuo compagno a distanza di poche ore, il bambino può essere di entrambi comunque

06/09/22, ore 23:49

Izu amore mio, un consiglio: non parlare di sua madre mentre lo scopi, ok?

06/09/22, ore 23:40

dai no.. eddai... sapevo sarebbe successo qualcosa ma questo no daiiiii

06/09/22, ore 23:37

scompaio due giorni e compaiono 6 capitoli, magari scrivessero tutti così.
comunque caro mio Bakugou calma l'ormone dio mio, comprendo il calore e gli anni di distanza ma placa

05/09/22, ore 01:12

che famiglia tenera... troppo tenera, qualcosa deve andare male per forza

05/09/22, ore 00:28

mineta bullizzto anche da un bambino di 4 anni... è figlio di Bakugou se lo doveva aspettare dai<3

05/09/22, ore 00:23

aaaaah non lo hai annodato. bravo Izu<3
comunque anche un po meno aggressivo per quanto riguarda portare il bimbo alla clinica, ceh, capisco la rabbia ma mi aspettavo un po di dolcezza da te.

05/09/22, ore 00:17

ma allora sei deficiente, dillo! SONO UN DEFICIENTE!
ma che cazzo lo marchi, ma ti prego, ma Izu lo sai com'è fatto Kacchan.

30/08/22, ore 10:03

Da una parte ha fatto bene ma dall'altra no Katsuki ha sbagliato a tenergli nascosto il bambino, Izuku sbaglia perché non capisce la vita di un Omega vissuta da un Omega io mi auguro riescano a capirsi a vicenda che facciano pace soprattutto per il piccolo Ryota ma la vedo dura hanno moltissima strada da fare. Complimenti ciao

30/08/22, ore 00:53

Ciao! Sono entusiasta dell’idea. Katsuki omega credo sia una vera e propria meraviglia e sicuramente tutto fuorché un cliché. La scrittura è molto scorrevole e sono super curiosa di sapere come sia stato concepito questo bimbo. Un bacio!

14/08/22, ore 11:30

Magnifici. Hanno sbagliato entrambi sì Izuku si è fatto sopraffare dal suo lato alpha e dovrà faticare parecchio per farsi perdonare da Katsuki e mi auguro vada tutto bene. Complimenti grazie mille

13/08/22, ore 12:44

Dio mio... Bakugou non te lo perdonerà facilmente.
Deku hai fatto una grande cazzata e anche il bambino ne sarebbe deluso se lo comprendesse

13/08/22, ore 12:04

Ho letto quasi tutte le tue storie e le ho sempre trovare tutte bellissime , complimenti, ma devo dire che questa in particolare mi sta piacendo più delle altre . Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli .

(Recensione modificata il 18/08/2022 - 04:17 pm)

13/08/22, ore 10:21

Esatto! E di nuovo sono dalla parte di Izuku, considerando che ci sono dei momenti in cui la ragione si perde e si passano alle maniere forti. Katsuki è bravo a mandare tutto al diavolo, è un Omega del tutto fuori dagli schemi.
Ho adorato molto il grassetto per sottolineare i comandi di Alpha-Deku.
Eh, l'ha voluto Kacchan. Vai, Izuku, vai!
Fammi vedere cosa serbi, mio caro!!
Bellissimo capitolo, devo iniziare ad aggiornare il mio dizionario!