Guardami
di HanamiLover

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/08/22, ore 10:19

Oh-oh! E qui son cazzi amari! Mai scherzare con la preoccupazione di Izuku Midoriya e Katsuki ha spinto troppo i bottoni ma lo sappiamo di chi stiamo parlando.
Mi hai lasciato sul più bello ma questo è un altro tuo pregio: non è mica facile far morire il lettore nell'ansia di sapere.
E ne sa qualcosa Horikoshi-sensei, eh?
Fantastico capitolo!

13/08/22, ore 10:17

Quel tocco-non-voglio, la dolcezza di Izuku che però è avvelenata da un pizzico di risentimento, il Katsudon homemade... tutte ciliegine sulla torta che hanno reso questo capitolo elegante. Sì, esatto, elegante perché è come un'onda di sentimenti, che gioca con il presente e il passato e caratterizza meglio ogni singolo personaggio.
Ben fatto!

13/08/22, ore 10:15

Infatti!! Izuku non si sognerebbe mai di portarti via Ryota, Katsuki! Che cazzo, dovresti conoscerlo abbastanza per sapere che non è come tutti quegli Alpha che farebbero del male ad un Omega!
E' adorabile il rapporto mamma-figlioletto, anche le storpiature dei nomi, il modo in cui è attaccato a Katsuki e di come Hitoshi sia molto presente.
Non si trovano molte storie con lui che ha appunto un bel ruolo ma tu, tu mia cara Hanami, mi farai crepare nella gioia!
Adoro, adoro e adoro! Fuck!

13/08/22, ore 10:14

Oh mio Dio!!!! Questi Villain che se la prendono un po' troppo con il nostro esplosivo preferito! Hai una capacità interessante di creare quella giusta dose di suspense che non guasta mica, anzi!
Elogio la tua scrittura, il tuo acume mentale e soprattutto i dialoghi.
Adoro come li rendi puliti, privi di fronzoli inutili e belli diretti!
Ottimo!

13/08/22, ore 10:12

Porca Puttana! L'immagine a inizio capitolo! Quant'è sexy Hero Deku! Mi piace troppo, nonostante io non ce lo voglio vedere pompato ma ehi! E' un Alpha e ci sta. Immagino Katsuki che viene proprio inglobato nei pettorali del compagno!
Ryota è troppo dolce; mi piace molto che chiami Kacchan "mamma". Ovviamente. Una mamma esplosiva che però ha fatto un errore tenendo nascosta la verità!

13/08/22, ore 10:11

Minoru è uno che dovrebbe avere sempre qualcosa ficcato in bocca. Tsuyu lo ha sempre ripreso con "Non mi piace quando si rigira il coltello nella piaga", riferito al risveglio di Izuku in ospedale dopo il rapimento di Katsuki.
Adoro come scrivi e adoro soprattutto il risentimento descritto perfettamente quasi palpabile. Qui la dinamicità è da elogiare assolutamente.
Ottimo!

13/08/22, ore 10:09

Best Jeanist è un personaggio che in primis odi ma poi riconosci il suo grande valore, non per questo segue l'impossibile caso di Katsuki Bakugo. Ricordo ancora quando gli fece indossare i jeans e gli fece un'acconciatura epica! Sto morendo ahaha!

Grandissimo capitolo: sono innamorata del tuo stile!

13/08/22, ore 10:08

Eh, niente! Sarà la dolcezza di Ryota, l'immagine in calce ma sento di volermi spupazzare questo bimbo! E' dolcissimo e sì che Katsuki è una mamma innamorata che brucerebbe il mondo per lui!
Eijiro... eh! Pure io avrei la stessa reazione!
Complimenti, Hanami: ottimo capitolo!

12/08/22, ore 00:54

Sempre più coinvolgente la adoro sono un po' preoccupata che ci possano essere dei grossi guai in arrivo vedremo complimenti

09/08/22, ore 21:29

Mi piace moltissimo chissà cosa succederà quando il nostro broccoletto lo scoprirà

09/08/22, ore 18:46

Ehila! Una tua storia è sempre sinonimo di garanzia, nel senso che qualunque cosa scrivi sarà sempre un piacere leggerla!
In inglese si trovano più idee inerenti a Omega Katsuki, anche se spesso lo si accoppia con Eijiro Kirishima. Invece adoro come hai caratterizzato il ragazzo in questione, mi piace pure il fatto che vi si addolcisca leggermente durante il suo calore.
Ah, mi chiedo... il bambino conoscerà mai suo padre?

Molto ben scritta, qui la cadenza è quasi poetica, malinconica, di come se si stesse leggendo un diario. Adoro!!!

Seguirò con piacere il seguito, a presto!

P.S "Chi si fa i cazzi suoi campa cent'anni... Voi non arriverete nemmeno ai trenta inutili comparse!" MI HAI STESA!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]