Cresciuti al contrario
di 20maggio2013

12/08/22, ore 12:20

Finalmente, finalmente Kurt si č lasciato convincere a fare il bagno e non avevo dubbi che sarebbe stato merito di Blaine. Certo lo ha fatto nell'ormai loro posto speciale dove praticamente l'unico a vederlo era Blaine ma lui č anche quello che pių lo metteva in imbarazzo giustamente ahah quindi dopo aver superato questo scoglio magari ora riusciranno a divertirsi anche insieme a tutti gli altri del loro gruppo in spiaggia. Anche se credo si siano divertiti di pių a fare il bagno da soli ahahahaha.
La loro relazione continua per il meglio e sono davvero carini insieme, mi piace come stiano acquistando sempre pių confidenza l'uno con l'altro su diversi fronti.
La pioggia questa volta ha interrotto il divertimento a differenza dell'altro temporale ahah e li ha costretti a salutarsi forse troppo presto nonostante Blaine abbia fatto quasi tardi a rientrare.
La presenza dei genitori di Blaine alla fine č stata insolita ahaha e ha smorzato un po' la spensieratezza di quella bella giornata. Che il rapporto tra loro non sia dei migliori ormai č pių che chiaro e forse ora che hanno fatto la loro prima vera piccola apparizione nella storia sentiremo parlare un po' pių di loro?

A presto,
fra :)

12/08/22, ore 04:10

Sono davvero carini e penso che sei d'accordo con me