A&A: Strane Indagini – “IL QUADRO MALEDETTO”
di Orso Scrive

19/01/24, ore 18:35

Rieccomi :)
Spoiler: sì, sono stata ricettata prima di poter leggere e commentare questo capitolo, ma recupero ora in volata!

Rieccoci al presente e ai nostri A&A ♥
Ho il remoto sospetto che Alberto sia invaghito di Aurora, eh? E per invaghito intendo "cotto marcio"... ma staremo a vedere!

Sono contenta che quelle bottiglie costose siano servite a qualcosa; forse così il portafoglio di Alberto piangerà un po' di meno la perdita.

Qui Alberto chiama di nuovo il quadro "maledetto", il che mi fa pensare che abbia fatto i suoi bei studi e compiti a casa al riguardo. Mi chiedo solo quanto e cosa, esattamente, abbia scoperto.

Sono curiosa di scoprire dove andrai a parare :)

-Light-

07/02/23, ore 22:49

E niente, non sappiamo ancora se il Bianco si sia dato al vino o se sia diventato un grande pittore, ma ecco finalmente comparite il ladro.

Sono felice che sia arrivato, almeno Aurora sarà impegnata e non darà di matto con il suo collega quando si renderà conto avere dormito per due ore in macchina.

Mi piace questo alternarsi tra presente e passato, non mi resta che scoprire se il prossimo capitolo sarà ambientato nel 2021 o nel passato.