I like this freak
di Feathers

11/10/22, ore 22:39

Eccomi qui come promesso a leggere il primo capitolo della tua storia. Devo dire che mi ha lasciato tanta serenità, le interazioni che descrivi sono molto spontanee e mi piace immaginarli come li hai descritti... sì, sarebbe proprio bello fosse andata così :') pollice in su da parte mia e sono curiosa di sapere come prosegue dunque, al prossimo!

01/09/22, ore 14:13

l'ho letta e devo dire che mi piace tanto tanto per come è scritta! l'unico difetto forse che ho trovato sono gli anacronismi (la play se non erro è nata nel 1991), ma per il resto è davvero fatta bene. poi è sempre bello trovare una storia italiana

13/08/22, ore 19:40

Il finale in cui tutti speriamo e aneliamo! Delicato come la scena più bella di tutta la serie!! Grazie per questa immagine! Sarebbe fantastico andare avanti ma già così stupenda e davvero ben scritta!

12/08/22, ore 13:45

Ho appena finito di leggere con un sorriso immenso stampato sulle labbra, ed è tutto merito della tua storia adorabile ♥ mi è piaciuta davvero tantissimo, dalla prima all'ultima parola!
Adoro la caratterizzazione di Chrissy, così gentile e fragile eppure dotata di una forza immensa (soprattutto riguardo alla rottura con Jason, al rapporto con la famiglia e al suo DCA, che hai accennato in maniera delicatissima) e la tenerezza di Eddie, che la sostiene sempre senza invadere i suoi spazi, offrendole una risata ogni volta che ne ha bisogno... e ovviamente Dustin e la sua adorabile comparsata finale! Leggere qualcosa di bello e delicato su di loro fa veramente bene al cuore, pensando anche a come è andata la serie, e sono sempre felicissima di trovare storie ben scritte e che trasmettano tutta questa leggerezza e dolcezza :') spero scriverai ancora su di loro, perché meritano un sacco!

Grazie per averla condivisa con noi :3
Fede