Albionstars
di susiguci

16/11/22, ore 10:44

Ciao di nuovo!
Questo capitolo é pieno di novitá, più brutte che belle😄La sifilide di Alined direi che è una buona notizia. Adorabile il passaggio tra Merlin e Arthur. Non mi é chiaro perché Gwen si inviti a baciarsi di più. Se sa della tresca con Alined, come sembrava nello scorso capitolo dovrebbe cercare di allontanarlo dagli uomini. Ma una volta si tendeva a considerare i rapporti tra due persone dello stesso come un grave errore, un peccato dal quale con la volontà si poteva 'guarire'. E già dal finale si capisce che forse vuole aiutarlo a guarire, anche se è anche molto innamorata di Arthur. Il finale, come hai scritto anche tu, non mi entusiasma.🤦🏻‍♀️Gli ostacoli aumentano!
Bravissima! Ti faccio i miei più vivi complimenti per questo lungo e affascinante capitolo.

12/08/22, ore 21:11

Ciao cara.
Io trovo che questa tua Fanfiction sia piena di idee semplici ma geniali. Anche questa malattia serve per capire meglio Alined, che come personaggio mi piace anche se noir e bifaccia. . . Certo il finale non mi rende felice. Ho sempre detto 'povero Arthur', ma qui dico 'povero Merlin'. Sono curiosa di vedere come Merlin riuscirà a superare la cosa, se la supererá. Ma non si è accorto di ciò che prova per Arthur, non ancora, solo qualche scombussolamento ora piacevole, ora decisamente no.
Come vedi, la tua storia mi sta prendendo un sacco. Ti aspetto.
Un abbraccio grande!