Contro Ogni Ragionevole Previsione 2 - Oltre Ogni Aspettativa
di crazyfred

18/08/22, ore 10:31

Ciao Crazyfred. Ho letto con interesse il dialogare tra Alex e Claudia. Quest'ultima non giudica e poi dice che Maya lo abbia lasciato alla prima difficoltà. No, non giudica proprio. Poi la donna parla dei suoi sentimenti ma ha proprio sbagliato a mio parere a parlare male di Maya. La chiama sbandata senza sapere niente. E poi tutto con Alex finisce in malo modo. Oltre a questo anche il figlio che li ha ripresi. Davvero una scena non piacevole. Mi é dispiaciuto vedere Giulia in quello stato peró nel parlare di quanto accaduto tra Maya e Anna ha aiutato Alex. Claudia ha parlato male di Maya ma mai quanto lo abbia fatto Anna che purtroppo ha tutta una serie di sentimenti negativi. Quello che ha detto quest'ultima é davvero terribile. Mi é dispiaciuto anche per i genitori di Alex, soprattutto per Cesare. Edoardo sta crescendo e puó comprendere meglio suo padre. Poetica l'espressione nel finale con Maya che ha riportato la luce nella sua vita e spero che possa continuare a farlo ancora. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 18/08/2022 - 10:33 am)

12/08/22, ore 22:35

Bel capitolo mi è piaciuto. Soprattutto la sfuriata ad Anna, se la meritava. Spero che ci sia presto un avvicinamento con Maya.
Spero inoltre che ci sia nel prossimo futuro un altro capitolo anche nell'altra storia.
Buon ferragosto anche a te!