Devi scegliere...
di bobbychan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
Kagome_chan
04/07/07, ore 00:51

Ciao..mi piace molto,spero che Ryo decida di andare a riprenderla,anche perchè dopo quello che è successo..perciò aggiorna presto..sono troppoo curiosaaaa..

18/02/06, ore 18:30

bella l'idea di kiamare la bambina sayuri...e splendida la descrizione di 'ryo-ostetrico'...ke dolce, far nascere la propria bambina...bravissima!

18/02/06, ore 18:28

bello, bello! cmq ti consiglio di 'romanzare' di più i capitoli, di descrivere in modo da renderli + appassionanti...cmq molto brava, come sempre!

18/02/06, ore 18:25

bellissimo quando parlano contemporaneamente...povero ryo, kaori gli vomita addosso! cmq, poverina, nn è ke tutte le donne incinte vengono rapite, la capisco...vai così ke sei bravissima!!!

18/02/06, ore 18:23

e ti pareva ke venivano ora a scassare i m****i! ke dolceeeeeeeeeeeeeeeee!!! spero ke si aggiusterà tutto...bravissima

18/02/06, ore 18:21

ma lo sai ke sei davvero simpatica? oltre naturalmente ad essere molto brava...stupendo e dolcissimo il pezzo dove lo sguardo di ryo s'illumina...come un bambino al quale dai un pezzo di cioccolata...e naturalmente bellissimo la notizia di kaori incinta! questo sì ke li farà riunire...brava!

18/02/06, ore 18:18

e come si fa a scordare quel figo pazzesco ke è ryo? brava, davvero bello questo cap

nn preoccuparti, hai detto giusto, sayuri abia a NY...sei pazza, come si fa a tirarti i pomodori? sei bravissima!

18/02/06, ore 18:12

ank'io sono innamorata di ryo, volevo essere al posto di kaoriiii...bel cap, ma vorrei darti un consiglio: attenta alla grammatica, scrivi molto bene, ma se sbagli i pronomi o i tempi dei verbi risulta scarso...scusa, ma sono un po' una sekkiona...ad esempio, quando ti rivolgi a una donna o a un uomo nn dire : 'li disse', ma i pronomi GLI o LE...sorry se sono così pignola, ma io adoro la grammaticaaaa...per il resto, davvero brava!!!

marysq92
16/02/06, ore 20:49

bravissima, questa ff è stupenda! ho riso come una stupida e mi sono emozionata moltissimo! la bambina solo bella poteva essere, con 2 genitori così! cmq, davvero mitika! scrivi ancora, il tuo stile è semplice ma molto molto efficace! continua così, un bacione!

Meimichan
10/08/05, ore 13:48

Ciao Robertina ho appena letto i primi 4 capitoli di questa tua storia e fino ad ora devo ammettere che è la mia preferita!la trama segue molto lo stile manga e la tua simpatia rispecchia anche nella fanfiction! Bravissima! Sheila.

Anthouse 85'
08/08/05, ore 12:59

uhhuhhu ke triste questo 3 capitolo uffi poverini kaory e ryo...spero ke si rincontreranno

Anthouse 85'
08/08/05, ore 12:43

ciao bobby chan in arte lorella la tua ff e bellissima mi sta appassionando molto...x l'età ke hai 6 molto molto brava continua cosi...continua a scrivere tante ff cosi potro continuare a leggerle....buona fortuna x il seguito delle ff..baciottiiii tvttttttb

07/08/05, ore 17:08

Evitate di usare questo spazio per dare vita a bisticci che sfiorano la volgarità.
Le recensioni in questione sono state cancellate.
Per la persona che criticava questa fanfic ... ci sono un paio di recensioni qui che fanno notare i difetti di questa fanfic, anche se con tono amichevole. E' possibile anche essere molto più duri e non scadere nel maleducato. Quindi, come vedi, è possibile criticare questa storia. E, per favore, basta con gli accenni al fatto che sono solo le amiche dell'autrice a recensire ... se anche è così, si capisce dal tono delle recensioni, non è necessario che arrivi qualcuno a spiegare le cose.
Il tuo intervento avrebbe avuto più valore se fosse stata una critica seria e motivata.

cucciolona
26/07/05, ore 16:50

bravabravissima^_^!mi potete informare sulla fine di city manga e anime? perfavore^^. Grazie mille!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]