Pagina 306
di moira78

30/01/23, ore 14:15

😅ah ma allora era solo un sogno,meno male dovrebbero licenziare la cuoca ma che gli dà da mangiare per fargli fare incubi tali? Mi è piaciuta davvero tanto questa tua breve storia ma comunque molto intensa e coinvolgente bellissima la storia del filo rosso, Per sempre insieme in ogni luogo in ogni tempo 🥰😍
BRAVISSIMAA 😘

30/01/23, ore 13:55

Neanche la perdita di memoria ha cancellato l'amore per lei, è curioso il fatto che faccia finta di dormire in modo che lei si avvicini tranquillamente ma a Candy non la dà a bere lo ha sgamato subito. E qua ndo finalmente si dichiarano a vicenda va a finire che li accoppi😅🤣 magari il filo rosso li farà ritrovare nell'aldilà 😉🙃👏

30/01/23, ore 13:27

Ha ha ha, pensi di fissarlo ancora a lungo? Mi sembra di vederlo Terence verde per la gelosia....Ma è bellissimo questo capitolo magari la storia originale fosse stata davvero così sicuramente non ci sarebbe stato il rifiuto verso Albert come contendente di Candy, che poi se ci pensiamo bene davvero Albert sarebbe dovuto essere a scuola proprio in quegli anni o a meno che non ha fatto dei corsi velocizzati. Che bello il momento che Candy si ritrova in braccio ad Albert sull'albero, e il loro ritrovarsi sempre lì,e anche il fatto che Albert gli dichiari il suo amore 😊🥰😍 Moira complimenti davvero in quanto a fantasia mi sa che gli fai un baffo a Nagita ..oops mi sa che mi accoppano😅🤣

27/01/23, ore 16:35

Ma che bello questo incontro tra Candy e Albert, sei stata brava a fare un miscuglio dell'originale, ne è venuto fuori uno molto più completo, da' più valore ai loro sentimenti e sensazioni. Mi è piaciuto molto i nomignoli che hai dato "ninfa dei boschi e folletto, è un incontro molto più elaborato sei proprio brava , se continuo così mi sa che rischio di confondere la storia originale con la tua😅 complimenti davvero 😗

05/01/23, ore 17:09

Avevo perso questa FF! Che bella! Breve ma intensa😍 Certo che sei ricca di inventiva cara Moira...buon per noi che possiamo godere di storie sempre nuove e avvincenti! Grazie😘🫰

21/12/22, ore 09:37

Magnifica!!! L'ho scoperta solo oggi... meno male che non l'ho persa!!! Sei davvero brava, hai una fantasia incredibile ed il talento per condividerla con chi ti legge! Mi raccomando, non smettere mai, scrivi scrivi e scrivi... chi lo fa come fai tu, ne ha bisogno, credo! E sorvola sulle sciocchezze... non si può piacere a tutti e non tutti hanno capacità e sensibilità per capirci... ed oserei dire... per fortuna!!! Nel mio piccolo ti apprezzo tantissimo e non vedo l'ora di scoprire sempre tue nuove creazioni. Questa mi ha fatto davvero sognare!

06/09/22, ore 01:02

Ciao Moira, ho letto con molto interesse questa tua storia e l'ho trovata stupenda e molto romantica. Conosco anch'io la leggenda del filo rosso, ma preferisco la tua all'originale!! Che spavento nel capitolo finale con quel soldato...la prossima volta cena leggera per Albert, così avrà sogni sereni. Alla prossima e complimenti!!

14/08/22, ore 17:10

Ciao Moira78
Bellissima sorpresa quando ho visto che avevi postato questa storia!
Anche questa versione dell’amore tra Candy e Albert mi è piaciuta molto!
Brava!!!! Grazie x il tuo lavoro..

14/08/22, ore 15:48

Un'alternativa verosimile dei loro incontri, ma sempre sofferta. Molto suggestiva la leggenda del filo rosso.