In All its Forms, Love is Love: 2
di NightWatcher96

07/09/22, ore 17:20

è pure fuggito quel gran b*$%o!!! almeno spero che inko capisca come hanno fatto il preside e i professori!!! grandissimi!!! per fortuna kacchan non ha tenuto molto il muso... hihihi!!! sono troppo belli insieme!!! :3

07/09/22, ore 17:06

alla fine è stato proprio kacchan a rivelare il segreto!!! non lo avrei mai sospettato!!! anche se a dire il vero è stato dolcissimo e fantastico!!! :3 cavoli un condizionamento durato 15 anni di vita ha davvero dato i suoi frutti... anche su inko... sigh!!!

07/09/22, ore 16:58

i due migliori amici, le due spalle più fidate su cui deku e kacchan possono sempre contare, li adoro!!! anche il lago dei cigni, e bravo midorya!!! XD e kacchan già pronto con i preservativi... ahahah!!! adoro!!!

07/09/22, ore 16:48

kacchan è un po' porco ma va bene così!!! XD la madre e il padre di izuku... totalmente fuori di testa!!! chi per un verso chi per l'altro non gli va bene un tubo!!! sei stata spietata!!! mi piace!!! XD

17/08/22, ore 01:36

Che bella conclusione, davvero, sono felice che Izuku abbia potuto ottenere il bel finale che si merita aprendo così un nuovo capitolo della sua vita privo di dolore. Inko forse dovrá ancora accettare il fatto che è un ragazzo ma credo che dopo tutto il dolore che ha sopportato quello è proprio il minimo. Per fortuna anche le cose tra lui e Kacchan si sono sistemate e sinceramente non so come potrebbe essere la loro prima volta ma il fatto che Katsuki pensi solo a farlo stare bene e a suo agio mi riscalda il cuore. Grazie davvero per questa seconda parte che non era in programma, potrei leggere tue opere a non finire e sempre con grande felicitá e credo che recensiró anche più spesso perché cazzo se te lo meriti, davvero. So che é un po' invadente ma posso chimarti Nun? Si tipo suora in inglese ma adoro dare i soprannomi, vuol dire che in qualche modo mi affezziono. Quindi beh ci vediamo presto Nun con un'altra tua fantastica storia, ti mando un pugnetto affettuoso sulla spalla :)

17/08/22, ore 01:24

E niente cazzo non so che dire. Mi dispiace un sacco per Izuku non sa che Katsuki voleva solo aiutarlo perchè tutto quello che stava suvendo è anomalo ma capisco anche che visto che è stato abusato psicologicamente non puó comprendere a pieno le sue ragioni. Bakugou poi madonna ha parlato davvero troppo, credo davvero di aver lanciato le bestemmie peggiori, ok che la rabbia e i sentimenti in generale ci accecano ma questo è davvero troppo. Ed ora leggeró l'ultimo sperando in un buon finale:)

17/08/22, ore 01:13

Allora questa parte devo dire che è molto carina anche se si nota la grande preoccupazione di Izuku nel sembrare una ragazza, che gli altri lo vedano come tale quando lui odia tutto quello. Poi Hisashi vorrei mandarlo proprio a fanculo nei modi peggiori possibili, cioè che cazzo non solo lo picchi ma pure lo devi far crescere con disturbi alimentari, proprio i suoi genitori dell'anno. Vedremo come andrá e credo che la KiriKami sia una delle ship più cute di sempre :)

17/08/22, ore 01:02

bene, dopo una giornata in giro perchè sono in vacanza mi ritrovo sul tuo profilo quest'altra parte della storia. Devo dire che appena ho letto la dedica non so ma mi ha reso davvero felice, quindi grazie, in un certo senso anche se è dura leggere questo tipo di storie, mi fanno crescere e mi danno più forza di lottare per me stesso. Questo primo capitolo mi ha colpito fin troppo perchè a me è successo lo stesso episodio del nostro povero Izuku. Quella che divrei considerare madre dopo mille mie proteste mi ha costretto a metteri un completo fin troppo femminile, mi spazzolava i capelli con forza mentre io cercavo di trattenere le lacrime, mi ha truccato e mi ha fatto mettere i tacchi mostrandomi poi a mio padre. Provavo un senso di nausea enorme e allo specchio non riuscivo nemmenona riconoscermi, e dovevo starmene pure in silenzio perchè tutto poi sarebbe finito con degli schiaffi, quindi bhe capisco benissimo Izuku solo che provo talmente tanta rabbia verso Inko, non solo sai che tuo figlio sta bene con i vestiti maschili, ma sai pure come lo tratta quel merdoso di tuo marito, ma proprio come ti permetti a fargli una cosa del genere egoista del cazzo. Dopo questo continuo questa bellezza e grazie ancora :)<3