Romanogers missing moments, Slightly AU.
di LittleGypsyPrincess

18/08/22, ore 12:43

Eccoci qua.
La mia ultima recensione, ovviamente in ritardo per rispettare la tradizione, per questa tua storia che mi ha tenuto compagnia capitolo dopo capitolo in questi mesi.
Nel leggere la dedica iniziale sappi che non mi sono commossa, mi era solo entrata una gemma dell’anima nell’occhio!
Scherzi a parte, sono stata davvero contenta di aver scoperto un po’ per caso questa tua storia (non solo questa perché tutto è iniziato con Budapest, se così vogliamo dire). Avevo iniziato a leggere perché venendo già da un’altra tua storia sapevo quanto mi piacesse la tua scrittura, la tua capacità di riuscire a rendere veri i miei personaggi preferiti soprattutto Nat e Clint in ogni situazione.

Devo ammettere che per quanto non siano la mia coppia preferita pian pieno Tasha e Steve sono riusciti a farsi spazio e, un po’ per colpa tua, alla fine mi sono trovata con l’amaro in bocca in quest’ultimo capitolo nel vedere la loro rassegnazione. Sarà poi perché conosco bene Nat, ma è proprio da lei il ragionamento alla fine, il non meritarsi una storia a lieto fine. Devo ammettere però, è qua si ritorna al discorso della coppia, che per un attimo ho creduto in un epilogo diverso, ma non c’era finale migliore per questa tua storia. Perché per quanto vorremmo che tutto andasse sempre bene, non è sempre cosi. Ho amato e continuerò ad amare qualunque finale dolce amaro proprio per questo motivo e devo dire che tu hai fatto centro pieno in questo caso.

In conclusione, grazie davvero ancora per le belle parole e non vedo l’ora di leggere qualcos’altro di tuo, perché lo so e ne sono certa, hai ancora tanto da dire.

Grazie ancora e, come direbbe Natasha: “Thank you for your cooperation.”

Alla prossima storia,
Miss All Sunday 🖤

(Recensione modificata il 18/08/2022 - 12:45 pm)