Sorella & fratellino
di Alex Ally

25/11/22, ore 12:04

E dopo una marea di tempo rieccomi a recensire, figuriamoci se me la lasciavo indietro.
Volendo recensire l'intera storia con questa recensione dico subito che sono rimasta molto contenta quando leggendo ho visto come veniva esplorato il legame tra Lloyd e Nya, che a mio parere è uno dei molti aspetti poco esplorati nella serie ufficiale.
Dato che i due sono tra i personaggi che preferisco leggendo come Lloyd e Nya si supportano a vicenda e come evolve il loro rapporto, non vedevo l'ora di leggere cosa sarebbe successo dopo.
Sapendo cosa succede nella serie vedere il loro punto di vista in una versione del tutto nuova, è stato molto piacevole e soddisfacente soprattutto perché il loro è uno dei rapporti meno indagati.
Inoltre la lettura è stata molto scorrevole e piacevole.
I numerosi punti di introspezione sono tra quelli che preferisco, sapere cosa pensano e il loro stato d'animo te li fa amare ancora di più.
Poi leggendo il punto di vista di Lloyd nel ultimo capitolo ti fa dispiacere ancora di più per lui, tra tutte le perdite che ha già avuto e le purtroppo numerose difficoltà affrontate nel corso della vita, ha dovuto perdere anche la persona che gli era sempre stata accanto e che conosceva quel suo lato che a causa del suo ruolo non mostra a nessuno. Quuesto però leggendo il capitolo mi ha fatto notare anche una crescita di Lloyd, perché qui anche se è addolorato dalla perdita la affronta con un ottica nuova che gli da un volto più maturo.
In sintesi questa storia mi è piaciuta davvero molto, ne sono rimasta incollata capitolo dopo capitolo ed è un peccato che sia già finita.
Detto questo ti saluto, ciao e alla prossima ;)

19/08/22, ore 17:18

Povero Lloyd, che tristezza mi ha fatto in questo capitolo! Potevo quasi sentire il suo dolore!
È triste, arrabbiato e si sente egoista a soffrire pensando a quanto soffrono gli altri!
Poi sente la voce di Nya che lo convince a sfogarsi, e per fortuna! Adesso si sente un po' meglio e sa che il legame che lo univa a Nya non svanirà mai!