In The Still Of The Night
di Deruchette

04/09/22, ore 23:47

Sono tornato dalle vacanze e quindi posso tornare anche da te.
Ottima apertura. Descrivi sempre bene le sensazioni di Katniss.
La Paylor sarà una buona presidentessa.
La madre di Katniss fa una buona cosa ad aiutare a tirare su un ospedale, ma avrebbe almeno dovuto chiedere alla figlia di venire con lei o se il tribunale non l'avesse permesso, non salutarla per lettera. Vabbé è possibile si rivedano in futuro, ma la signora Everdeen è molto più debole della figlia.
Chissà che fine avrà fatto Effie.
Ottima mossa far trasferire Katniss a casa di Peeta.
Il bagno aiuta a rilassarsi... sarà per quello che il fornaio ha tanto insistito che Katniss lo facesse. Le è stato davvero molto vicino, come il bravo marito che è . Bell'idea mostrare i lutti subiti dal giovane Mellark.
Ottima chiusura.
Complimenti e a presto.
Farkas.

31/08/22, ore 01:13

decisamente contenta che non è la fine XD
ammetto che leggendo il capitolo ho temuto che la storia fosse già finita :( adoro la tua storia e sono stupita di come riesci a connettere film, libri e fantasia lo trovo davvero ben fatto =) anche a me è sempre sembrata molto sbrigativa la fine di Mokinjay, come se avesse finito lo spazio e dovesse finire tutto nel minor numero di parole possibile. Aspetto con ansia il prossimo capitolo (nessuna pressione eh =P)

23/08/22, ore 10:42

Che bello!!!🤩🤩🤩
Non vedevo l’ora del nuovo capitolo!😁
E beh… bellissimo!!
Concordo con te, nel libro questa parte è molto sbrigativa e sintetica, quindi è stato un piacere leggere la tua versione un po’ più approfondita e sfaccettata 😁😁
Il momento in cui Peeta torna a casa e Katniss lo consola poi… fantastico!!🤩
Non vedo l’ora dei prossimi, anche se la tristezza per la fine imminente si fa sentire 🥺
Comunque ottimo lavoro!👍🏻👍🏻