L'abbraccio dello Yin e dello Yang
di Nao Yoshikawa

02/09/23, ore 18:38

Rieccomi 💘
Uryuu che cuce penso sia una tra le più grandi meraviglie di questo mondo, è una passione bellissima per un ragazzo della sua età e si addice anche al personaggio, considerando quanto sia un ragazzo preciso.

Concordo sul fatto che l'abbraccio da dietro sia l'anticipazione del pornazzo, soprattutto se l'unica cosa che si può baciare da quella posizione, per chi abbraccia, è proprio il collo del partner… WELL, direi che Ichigo ne sa qualcosa, vista la disinvoltura con cui agisce 👀
A ogni modo ho anche trovato adorabile il fatto che a Ichigo piaccia osservare Uryuu mentre è impegnato a cucire, effettivamente l'espressione concentrata che assume durante quell'attività è molto seducente 🤭

E comunque sì, sicuro come il mio amore per la OTP che Keigo entrerà in quell'aula e li beccherà a fare COSE, sento già un “I-CHI-GOOO” risuonare nell'aria 🤣
Inutile dirlo, anche questa Flashfic è una tra le mie preferite della Raccolta, mi è piaciuta tantissimo 🫶🏻
Al prossimo capitolo!

M a k o

04/03/23, ore 19:28

Ciaooo Nao!! ^-^ ma che bella questa flash e che cosa adorabile il fatto che Uryu sappia cucire!! È canon o è un tuo headcanon? In ogni caso è carinissimo!! 😍😍
Concordo sul fatto che gli abbracci da dietro anticipino un pornazzo, penso che siano uno tra i gesti più “hot” che si possano fare e a quanto pare Ichigo ne sa qualcosa!! 👀👀 Rido al fatto che lui e Uryu faranno le loro cose in aula e 10/10 qualcuno li coglierà in flagrante, non oso pensare a come reagirà Uryu, dato che Ichigo sembra molto più preparato di lui!! XD
Una bellissima flash, passo a leggerne un'altra!! **