Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Nao Yoshikawa    22/08/2022    2 recensioni
Raccolta di flashfic autoconclusive sulla coppia IchiIshi, che hanno come tema principale gli abbracci.
Questa storia partecipa alla “Everybody Needs A Hug Challenge” indetta dal forum Siate Curiosi Sempre.
«Kurosaki.»
«Eh.»
«So a cosa pensi. Non mi piace essere toccato, specie in pubblico.»
«Ma se non c’è nessuno! E poi non ti stavo toccando!»
Voltò il viso dall’altro lato, arrossendo. No, lo stava solo per stringere tra le sue braccia. Non lo vedeva, ma Ishida era arrossito allo stesso modo.
«Kurosaki.»
«E ora che c’è?»
Ishida si avvicinò. Lo fece di botto, perché se fosse stato lì a pensare avrebbe cambiato idea, e lui non voleva cambiare idea.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Ishida Uryuu, Kurosaki Ichigo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
011) Abbraccio da dietro
 
 
Ichigo era rimasto qualche attimo ad osservare Ishida. Se n’era rimasto in aula, tutto intento a cucire qualcosa. Lo prendeva sempre in giro affettuosamente per quel suo passatempo così atipico per un ragazzo della sua età. E Uryu gli rispondeva puntualmente a tono. In verità a Ichigo piaceva molto guardarlo: la sua espressione concentrata, la fronte aggrottata, le labbra serrate. Si era guardato attorno e solo dopo si era avvicinato. Uryu ovviamente non si era accorto di lui, ecco perché si ritrovò sorpreso quando sentì le sue braccia stringerlo da dietro.
«I-Ichigo, ti ho quasi punto con l’ago» Uryu era arrossito, aveva lo sguardo e quasi gli occhiai stavano per scivolargli sul pavimento.
«Figurati. È che mi piaci quando sei così concentrato. Sei affascinante.»
«Non prendermi in giro» borbottò lui arrossendo.
«Non ti prendo in giro» Ichigo lo strinse più forte e gli baciò la testa. A Uryu uscì un ansito.
«Aspetta… e se qualcuno entrasse?»
«E allora? Tanto lo hanno capito tutti.»
«Lo hanno capito… come lo hanno capito tutti?!»
Ichigo gli tappò la bocca con una mano e gli baciò il collo. Era forse impazzito? Sì, ma lui non era da meno, se gli stava permettendo una cosa del genere. Socchiuse gli occhi e si lasciò andare.

Nota dell'autrice
Flash piccina, ma che diventa vagamente erotica sul finale. Perché per me abbraccio da dietro spesso =  pre-pornazzo assicurato. Quindi Ichigo e Uryu faranno cose in aula, e qualcuno li beccherà (Keigo probabilmente). Alla prossima!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Nao Yoshikawa