NICK AND JESS MISSING MOMENTS
di observer90

31/03/23, ore 06:25

Oooooh❤️ eccoli finalmente! Mio dio quanto avrei voluto vedere bella serie questi momenti…insomma li abbiamo agognati per 6 stagioni…e poi la settimana ci spara così un salto temporale😭…comunque molto bello complimenti! Questi momenti tra loro due mancavano tanto…e poi abbiamo imparato che sotto quella scorza un po’ dura Nick nasconde un animo dolce e romantico e con Jess non lo ha mai nascosto…anzi…spesso bastava uno sguardo per trasmetterle più di quanto lui fosse in grado di dire o fare. Comunque se dopo il rewatch sei ancora più ispirata non vedo l’ora di leggere i prossimi capitoli ❤️ ciaoooo

26/11/22, ore 08:57

Stupendo! Davvero l’ultima parte proprio l’ho visualizzata in testa! Perché si stanno definendo parole e immagini che invece il buco temporale tra la sesta e settima stagione ci hanno lasciato! In particolare l’ultima parte è stupenda quando parli della determinazione di Nick la associo al favoloso primo bacio tra loro due che è stata impareggiabile! Aspetto con ansia i prossimi capitoli!

17/09/22, ore 11:07

È bello tornare a leggere di Nick e Jess❤️ esattamente quei momenti persi che non sono stati approfonditi della loro infinita storia d'amore. Il bacio in ascensore della sesta serie ha lasciato quei puntini di sospensione per dire cavolo aspetto da 3 serie questo ritorno insieme e ci lasciano così?!😔 grazie per averlo approfondito. I momenti sono altri e non vedo l'ora di leggerli! Complimenti