Un diavolo a Roma parte II - L'Inferno puņ attendere
di AlbAM

29/08/22, ore 10:21

Ciao! Grazie per avermi regalato la lettura della buonanotte con questo capitolo divertentissimo e romantico al punto giusto!
Comincio dalla fine: ho adorato la reazione di Safet nel trovarsi la casa invasa da più persone di quante si aspettasse, mi ha ricordato (non chiedermi perché; ho rinunciato a capire le associazioni mentali che fa il mio cervello) i teenager dei film che quando organizzano un party "per pochi intimi" poi si ritrovano in casa tutta la scuola. Spassosissimo! Ho anche apprezzato scoprire che Aurora ha mandato dove merita il (giustamente) ex marito rompiscatole. Per esperienza personale: chi denigra le tue passioni non ti merita!
Mi ha fatto schiattare dal ridere anche la letterale shitstorm che ha inondato la povera Adel. Gliene capitano di tutti i colori, alla Palletta (se è Palletta per Akenet, lo è per tutti)! Perlomeno, in quella situazione veramente di merda, un lato positivo c'è: il nostro caro demone impassibile ha cominciato a guardare Adel con occhi diversi... e la shippatrice che è in me sta già esultando!
Vogliamo parlare poi di Michele e Sael? Già li adoravo, come coppia, dopo la loro tenerissima riappacificazione mi sono sciolta: è stato meraviglioso vedere Sael accettare finalmente senza riserve l'amore del suo "piccolo pezzo di paradiso". Adorabile!
Non vedo l'ora di scoprire cosa ha in mente quel genio del male ( XD ) di Safet!
Serpentina