Recensioni per
E' quello che pensi tu, Charles
di Flofly

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
15/09/22, ore 09:37

Ciao ^^, ma che storia dolcissima! Ho scoperto la coppia Charlie/Tonks grazie a un paio di amiche e li trovo assolutamente adorabili. In versione cuccioli ancora di più! E' davvero bellissimo immaginarli già amici fin da piccoli, nascosti in un piccolo mondo tutto loro, dove si rifugiano dal caos degli adulti e del resto della famiglia: è una scena di una dolcezza che allarga il cuore. Complimenti ^^!

Leila

Recensore Veterano
10/09/22, ore 23:36

Ciao cara,
avevo letto qualche giorno fa questa raccolta di drabble ma, come succede sempre, la vita di tutti i giorni ci impone dei ritmi a volte assurdi.
Comunque, sono rimasta piacevolmente sorpresa nello scoprire che i due personaggi sono Charlie e Tonks. Di lui sappiamo molto poco, mentre su Nymphadora abbiamo già dal canon parecchio materiale. In ogni caso ho letto parecchie ff su di loro come coppia ma mai come amici.
Trovo che tu l'abbia resa molto credibile. Tonks è assolutamente adorabile con il palloncino alla fragola mentre cerca di rubare le figurine di Charlie.
Grazie, veramente, è stata una lettura piacevole.
Alla prossima.
Rita

Recensore Master
01/09/22, ore 23:14

Ciao! :)
Partecipiamo alla stessa challenge e Charlie e Tonks mi piacciono molto, quindi sono passata a dare un'occhiata!
Ho letto anche che è la tua prima volta nello scrivere al presente, penso sia per questo che ti è sfuggito un tempo errato nella frase soprattutto ora che erano arrivati anche i gemelli.: dovrebbe essere "sono arrivati", visto che il resto è al presente. Spero non ti dispiaccia se te l'ho fatto notare, speravo di aiutare con un dettaglio!
Per il resto ho trovato l'idea della drabble molto carina: Tonks e Charlie che "scappano" insieme dal caos delle loro famiglie riunite sono adorabili, e sono curiosa di scoprire che combinerà Tonks per dimostrare a Charlie che in realtà è proprio brava.
Alla prossima!
Mari