Warrior Mutu
di Senza_corona

05/06/23, ore 23:42

Ciao! Ho letto tutto d'un fiato i capitoli e mi sono piaciuti molto. La tua storia è davvero ben scritta e i dettagli curati, si vede che ti appassiona proprio l'ambientazione che hai scelto. Sono rimasta però davvero in trepidante attesa... La trappola da chi è stata tesa? Io il mio sospetto ce l'ho e si chiama Sai.
Spero davvero che arriverà presto un nuovo aggiornamento 🥺
Alis

07/04/23, ore 07:30

Ciao, non ti preoccupare per il ritardo, come vedi anche io sono un po’ incasinata e non riesco a stare subito dietro a tutto, ma arrivo, quindi prenditi il tuo tempo.
Questo capitolo mi è piaciuto molto perché a mio parere, rende bene l’evoluzione del legame che Naruto e Sasuke stanno compiendo sia a livello fisico che di pensiero.
I loro caratteri sono sempre delineati bene e questo è un arricchimento notevole alla storia.
Che Naruto era in pericolo purtroppo era presumibile e ora che Sasuke è lontano stanno agendo. Sono proprio curiosa di scoprire cosa succederà e come si evolverà anche rispetto al legame della volpe e al suo destino.
Ti segnalo solo un errore di battitura trovato nel testo: “qualsiasi e mozione forte scateni permeerà attraverso di esso e ci priverà della lucidità necessaria per fronteggiare il nemico”.
A presto e buona Pasqua, kiss

07/02/23, ore 06:56

Cavolo non mi aspettavo un colpo di scena così presto che sia stato Danzo ad architettare tutto che sia lui il traditore con la complicità del principe Sai, sono preoccupata per Naruto spero stia bene non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo per sapere cosa gli è successo complimenti ciao

03/01/23, ore 14:23

Ciao! Meglio tardi che mai!
Chiedo immensamente scusa del ritardo, ho avuto un mese d'inferno. Molto bello il flusso di pensieri di Naruto che, appena si sveglia, vede cotanta bellezza, dubbi più che legittimi e sentimenti contrastanti che finiranno per chiarirsi con la visita al tempio. Brava!
Un bacio😘

16/12/22, ore 06:42

Sempre più interessante, l'anziano monaco ha visto dentro Naruto il kyubi e lo ha fatto andare in quel tempio per un motivo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo complimenti ciao

15/12/22, ore 23:23

Capitolo particolarmente introspettivo, Naruto e’ diviso tra istinto e ragione, chissà chi vincerà?! Mi è piaciuta molto la parte in cui vede i vari Sasuke e Naruto, in tempi, luoghi e mondi diversi… l’ho trovata una scena molto significativa. Complimenti! Il finale invece mi ha acceso ancora più curiosità… quindi ti dico: Ottimo lavoro e Aggiorna presto!

14/12/22, ore 20:26

Ciao, non preoccuparti, come vedi anche io continuo a recensire appena ho tempo.
Il capitolo mi è sembrato chiaro e non ho trovato errori.
È stato molto interessante leggere le riflessioni di Naruto sulla sua evoluzione sentimentale e conoscere qualcosa di più anche sul suo passato.
Molto bella anche la scena del tempio e di sicuro né la statua né il gatto presumo siano casuali.
Sono proprio curiosa di scoprire cosa si attiverà con questo e presumo con la volpe che porta dentro di se Naruto.
Al prossimo capitolo, kiss

04/11/22, ore 20:04

Ciao, non preoccuparti per le tempistiche prenditi i tuoi tempi.
Sì è vero, il capitolo è esplicito, ma secondo me rende bene la situazione, come l’imbarazzo di Naruto e l’altrettanta reazione diretta di Sasuke.
Molto interessante anche lo scambio con Sai, sono davvero contenta che tu metta in luce bene anche la saggezza del biondo oltre al suo cuore.
Al prossimo capitolo, kiss

25/10/22, ore 01:24

Capitolo Super Emozionante. Hai saputo giostrarti molto bene in un argomento così delicato, rimanendo sempre in tema e non risultando, a mio avviso, mai volgare. La lettura e’ stata molto piacevole e fluida e a mio parere il finale del capitolo e’ stata la parte più emozionante. Il connubio di ragione e istinto e’ sempre più affascinante e appagante. In conclusione Ottimo capitolo e Ottimo lavoro. Non vedo l’ora di leggere il seguito 👍🏻

18/10/22, ore 17:54

Ciaoo!
Finalmente la lemon😍, cavolo sei stata bravissima, per tutto il capitolo era come se vivessi in prima persona ciò che stava succedendo, come se fossi nei giardini e nella loro camera da letto. Amo i dettagli, come hai descritto la prima notte, la paura di Naruto e la sicurezza di Sasuke, il bisogno dell'alpha di far star bene il proprio omega. Brava, brava, brava. E no, non hai urtato alcuna sensibilità, sono questi dettagli a far sì che la storia sia lemon, anzi, ben venga, io stra amo le omegaverse così. Credo che rileggerò il capitolo almeno una trentina di volte aspettando il prossimo!
Buona serata, a presto!
Un bacio

27/09/22, ore 21:02

Ho trovato questi primi capitoli interessanti, un’ambientazione storica e geografica differente ma che non disturba, anzi… mi ritrovo con il Sasuke che hai descritto e nelle specifiche che hai fatto poi, un po’ meno in Naruto o comunque in alcuni tratti meno rispetto all’età che hai specificato poi (a me e’ sembrato a tratti più grande di quello che hai specificato) ma può essere anche un’impressione iniziale. Nel complesso ti seguirò, sono curiosa di leggere il seguito e vedere come evolveranno le cose. 👍🏻

26/09/22, ore 16:21

Ciao! Tranquilla per il ritardo, questa volta lo sono anch'io!
Che dire, questo capitolo è perfettamente in linea con quello che mi ero aspettata, Naruto ha sofferto, ha sentito la mancanza d'affetto e la ricerca subito nell'unica persona che dovrebbe amarlo più di chiunque altro. E il nostro Sas'ke sembra ben lieto di ricambiare, adoro la sua gelosia: quel flashback in cui lo tiene stretto la notte, l'abbraccio in mezzo al campo di addestramento, come ha rimarcato ciò che è suo. Carino l'incontro con Konohamaru, mi hai presa in contropiede, non lo avrei mai pensato come fratello di Sasuke. Ho già intuito cosa ci sarà nel prossimo capitolo e sono curiosa da morire.
Un bacio!

25/09/22, ore 16:04

Ciao, non preoccuparti per il ritardo, come vedi anch’io recensiscono nei ritagli di tempo; tutti noi abbiamo una vita al di fuori, ci mancherebbe altro!
Passando al capitolo, mi piace molto il tuo modo di scrivere e di raccontare gli avvenimenti. Sì effettivamente il modo di legarsi tra loro può sembrare un po’ veloce, anche se qui non è presente tutto un tema di diffidenza dovuto a imposizioni, astio o altro quindi penso che possa venire più spontaneo. Sarebbe interessante leggere altri flash back dei loro primi giorni di conoscenza per capire meglio come questo legame si stia formando già dai primi giorni. Mi è piaciuta molto la parentesi, ad esempio, sul campo di battaglia che ha colpito particolarmente Naruto e ha dato l’idea anche a lui, sia della suo ruolo adesso, che delle emozioni che Sasuke prova per lui. Sono contenta che tu abbia inserito Konohamaru e il suo legame con Naruto, che anche nel manga mi è sempre piaciuto molto.
Ti ringrazio anche per lo specchietto finale di chiarimento, sempre utile. Aspetto quindi di scoprire come avverrà la parte del calore nel prossimo capitolo.

16/09/22, ore 08:10

Ciao, è molto interessante anche questo secondo capitolo in cui conosciamo un pochino il nostro Sasuke e quali sono le sue riflessioni in merito al matrimonio. Inoltre molto interessante anche la vicenda tramite la quale Naruto è legato alla Volpe a nove code anche in questa storia.
Ti ringrazio per la scelta dei nomi perché decisamente molto più semplici da leggere, inoltre anche le tue spiegazioni sono state molte utili e filano perfettamente come ragionamento per le scelte che hai deciso di intraprendere in questa storia.
Trovo Sasuke molto dolce e delicato e Naruto di conseguenza intimidito, per il biondo penso che sia normale vista la carica ricoperta dall’altro, per il moro mi sorprende sempre un po’, abituata la sua “stronzaggine”, ma non mi dispiace che il biondo non venga torturato.
Allo stato attuale ti consiglierei di mettere l’avviso di OOC, però magari con l’andare dei capitoli il carattere dei due si delineerà diverso più “simile all’originale”.

16/09/22, ore 07:30

Ciao, primo capitolo interessante e scritto bene.
Sposarsi senza amore e addirittura senza conoscersi è una condanna che Naruto, ;scusa uso i nomi originali del manga perché mi perdo meno), sta soffrendo come è normale sia per una persona che si immaginava un futuro, per quanto non semplice, ma deciso da lui e si trova obbligato di punto in bianco ad accettare il volere di altri.
Aspetto il prossimo capitolo con la descrizione di Sasuke, sperando di non perdermi con i nomi diversi che ammetto, mi metto un po’ in difficoltà.