Recensioni per
Nessun legame, nessun dolore
di Magica Emy

Questa storia ha ottenuto 13 recensioni.
Positive : 13
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
22/09/22, ore 19:10
Cap. 3:

Ciao cara, eccomi qui! La storia è molto interessante, diversa...questi Ranma e Akane sono più consapevoli dei loro impulsi e desideri , ed a quanto pare dei loro sentimenti! Appena ho letto mi ha subito ricordato una Dou pubblicata tempo fa ....per caso ti sei ispirata a quella???
(perché mi sarebbe sempre piaciuto vederne un finale! ) ma a prescindere da questo, vai avanti che oramai sono super curiosa!!!
A presto😊

Recensore Veterano
22/09/22, ore 09:39
Cap. 3:

Ciao Ilenia!

Mi fa piacere trovare un tuo aggiornamento!

La storia tra i nostri amati baka va avanti, purtroppo complicandosi sempre di più.

Infatti, anche Akane comincia a provare qualcosa per il suo fidanzato, ma, ciò nonostante, continua a ferirlo, usando parole fin troppo dure che, in fondo, nemmeno pensa sul serio.

Quest’ultimo litigio, però, è stato veramente pesante ed ha rappresentato per Ranma la classica “goccia che traboccare il vaso”, portandolo a porte fine a qualsiasi tipo di rapporto con la piccola Tendo…

Come reagirà allora Akane?
Cercherà di recuperare con Ranma?

Non credo che sarà così facile…

Intanto non è ancora entrata in scena la cara Shampoo: immagino che, il suo arrivo, porterà nuovi guai…

Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!

A presto

Lucia ❤️

Recensore Junior
21/09/22, ore 17:19
Cap. 3:

Stavolta ti ho letto prima sulla pagina fb, vengo qui per recensire. Bravissima nel descrivere le scene, mi sembrava di essere in palestra con loro 😅. Bravo ramna tieni il punto, non farti usare! anche se io continuo a sostenere che anche lei é coinvolta sentimentalmente, secondo me crede di essere innamorata di tofu ma incosciamente il suo cuore sta mutando
alla prossima 😉

Recensore Veterano
21/09/22, ore 14:49
Cap. 3:

Bello questo 3 capitolo. Ricco di dettagli ho potuto rivedere in modo nitido tutte le immagini descritte. Ottimo lavoro

Recensore Junior
12/09/22, ore 10:28
Cap. 2:

Beh, questa svolta cinica di ramna per progetterci ci sta, ma finirà per farsi ancora più male... non mi aspettavo l'intermezzo con Ukio! Ma sospetto che sia tutta una messa in scena ... non é che questa qui é incinta e pensa di incastrare Ramna con una sbronza??!! Beh ora abbiamo messo abbastanza carne sul fuoco, dobbiamo scoprire come si evolve la trama e non vedo l'ora... in risposta ad una recensione hai detto di non aver svelato chi fosse nell'ombra, facendo intendere che non sia Akane. Nabiki o Shampoo non si farebbero scoprire per a loro goffaggine e Ramna non ce lo vedo a fare sesso con 2 ragazze diverse a poche ore di distanza... secondo me é Ryoga e una scazzottata con lui é perfertta per scaricare i nervi... alla prossima

Recensore Veterano
11/09/22, ore 23:54
Cap. 2:

Ciao Ilenia

Complimenti anche per questo secondo capitolo!

Sin dalle prime battute, infatti, si rende palese ancora di più la totale inversione del carattere dei due protagonisti, giacché quello sensibile qui (almeno per il momento) è solo Ranma che, non solo di strugge perché non è ricambiato da Akane, ma che si tormenta pure per il male che ha fatto alla sua migliore amica…

Tuttavia, proprio quest’ultimo episodio, lascia qualche perplessità

Intanto credo che la bella cuoca abbia una specie di relazione segreta con Ryoga (lui era alquanto depresso e lei, molto probabilmente, era arrabbiata con lui…) ed inoltre nutro qualche dubbio sulla veridicità di quanto accaduto tra lei e l’amico Saotome: non è che Ukyo, per nascondere la liason col primo, se ne inventa una col secondo?

Di sicuro, solo così, si spiegherebbe il motivo della ‘mbriacatura strategica provocata volutamente dalla Kuonji…

In ogni caso, alla fine di tutto ciò, pare che Ranma abbia preso la cinica decisione di chiudere la porta del suo cuore ai sentimenti per vivere solo l’aspetto puramente materiale del suo rapporto con la propria fidanzata…

Di certo una cosa è il dire, mentre tutt’altra è il fare…

Vedremo come si evolverà il rapporto tra i nostri amati baka…

Al prossimo aggiornamento

Un abbraccio grande

Lucia

Recensore Veterano
11/09/22, ore 19:56
Cap. 2:

Porca paletta... Ma in che cosa mi sono cacciata a leggere?!? Con questo secondo capitolo hai stravolto tutte le idee che mi ero fatta si questa storia! Ora non voglio assolutamente pensare al seguito perché credo che prenderei un abbaglio!.
È strano leggere delle versioni completamente diverse dei nostri protagonisti, così disinibiti. Proprio per questo aspetto il prossimo capitolo.

Recensore Veterano
11/09/22, ore 19:50
Cap. 2:

Sinceramente non mi è piaciuto. Cioè scritto bene ma spero vivamente che non sia un Ranma lo fa con tutte e poi la povera akane lo perdona

Nuovo recensore
08/09/22, ore 20:27
Cap. 1:

Ciaoo Emy

Mi piace molto il tuo modo di scrivere e sono felice che trovi sempre ispirazione !!!
Mi incuriosisce molto L evolversi della storia e non vedo L ora di leggere il seguito 😁
Ti aspetto ! 😊

Recensore Junior
08/09/22, ore 12:12
Cap. 1:

Ciao Emy.... vagando su EFP mi sono imbattuto in questa tua idea che ho trovato piuttosto originale leggendone l'introduzione.
In effetti la situazione mi è sembrata molto chiara...... Akane è in un momento dove prova ancora dei sentimenti per il Dott. Tofu.... vedendolo in una situazione di complicità con Kasumi, non ha potuto fare a meno di sprigionare le sue lacrime. Ciò che è davvero originale , è il fatto che tra lei e Ranma c'è un patto di sesso senza Amore..... tipo AMICI CON BENEFICI.....Peccato che Ranma sia emotivamente convolto mentre Akane lo usa solo come valvola di sfogo.....
Sono curioso di capire come evolverai la trama...
Alla prossima
Giandix85

Recensore Veterano
08/09/22, ore 08:50
Cap. 1:

Ciao... Che situazione inaspettata. Sono proprio curiosa di leggere l'evolversi di questa storia

Recensore Veterano
08/09/22, ore 07:59
Cap. 1:

Ciao Ilenia, bentrovata!

Mi mancava leggere le tue storie!

E, proprio come le precedenti, anche questa sembra promettere molto bene!

Infatti, i caratteri dei nostri due baka preferiti sembrano quasi all’opposto dato: da un lato c’è Ranma, sempre impacciato ma più “sensibile”; mentre dall‘altro troviamo un’Akane piuttosto dura e cinica, interessata solo all’aspetto puramente fisico della loro relazione (se così la si può definire…), senza alcun coinvolgimento sentimentale…

Tuttavia, quelle lacrime sicuramente nascondono una sofferenza molto più profonda e, probabilmente, Ranma dovrà faticare un po’ per scoprirne il motivo…

Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo! 😉

A presto 🤗

Lucia

Recensore Veterano
07/09/22, ore 21:34
Cap. 1:

Molto bello come primo capitolo incline a molte ripercussioni spero presto ce ne sia un altro per sapere il motivo di questo patto che se pur ooc lascia ben sperare