La Regina della Notte
di Neamh Moonstar

20/04/23, ore 10:25

Aaaaaallora,
finalmente ho avuto modo di rileggere questa storia e OMG già il prologo è spaziale.
In genere non leggo storie con nuovi personaggi, ma la caratterizzazione della tua Lily è così convincente che non solo voglio saperne di più, ma comincio anche ad avere una discreta paura per i nostri due affezionati.

Ah, la caratterizzazione di Gabriele è stata P E R F E T T A, così come anche l'andamento della storia in generale. Si lascia proprio leggere, è scorrevole, e tesoro, permettimi di dirtelo, hai un talento spaventoso.

Vado al capitolo uno!

21/09/22, ore 14:43

Potevo non passare a dare una sbirciata anche a questo tuo nuovo progetto? Ovvio che no, e sono felicissima perché si preannuncia un'altra storia originalissima e avvincente: in genere gli OC non mi fanno impazzire ma i tuoi li amo (mi mancano i due cugini!) e anche in questo caso Lily mi ha intrigata parecchio, per quanto abbia trovato un filo sadico il suo modo di agire ^^". Non vedo l'ora di saperne di più di lei! Sarebbe davvero interessante vederla affiancata ad Anathema, ad esempio.
Argh, Gabriel decisamente non ha mandato giù lo smacco dello scambio di corpi di cui non è a conoscenza. E, dato che non può fare cadere Azi, vuole trovare a tutti i costi un altro modo per tagliare la sua connessione con Dio... maledetto! Ovviamente Cro non rimarrà a guardare, motivo per il quale Lily dovrà decisamente guardarsi le spalle. Eppure parrebbe esserci un legame fra il nostro serpente preferito e la famiglia Queen... ma di che genere?

Considerami incuriositissimaaaa!
spero di leggere presto il seguito.
Ti segnalo che nell'introduzione ti è rimasto aperto il tag e hai corsivizzato tutto il resto ahahah.
Un bacione!

Benni