La poesia più bella del mondo
di rees

06/12/22, ore 03:57

Ciao, e benvenuta nel fandom 😊 sono colei che su twitter ti aveva detto che voleva leggere la tua storia😂, ed eccomi qui

È davvero splendido quello che hai scritto! La devozione di Will per Hannibal commuove il cuore, la sua "scoperta della religione" in lui è ben visibile in questo racconto e te ne faccio i complimenti!
Spero vorrai scrivere altro di loro perché sei davvero brava!

11/09/22, ore 17:33

Ciao e benvenuta!
Anche io sono arrivata parecchio in ritardo sulla serie di Hannibal... capisco la sensazione!
È una drabble piena di significato, che fa capire benissimo quanto Will sia perduto per Hannibal, quanto non possa fare a meno di lui. È un concetto che ho espresso anche io più volte, soprattutto nelle poesie che ho scritto, e che credo sia estremamente vero. Will impara ad accettare Hannibal, con tutto quello che ne deriva, perché lui stesso è così. Cede alla sua natura, alla fine, e nella magistrale scena del finale, credo sia così che si sente. Un amore dirompente, malato e ossessivo, che lo mangia da dentro.

Gladia

10/09/22, ore 23:24

Prima di tutto benvenuta in questo fandom, è sempre bello trovare qualcuno che a distanza di anni scopra questa serie ❤️❤️

La storia mi è piaciuta molto, uno sguardo nei pensieri di Will prima del salto. Uno sguardo su ciò che pensa di lui, di Hannibal e di Loro due.
Will è pronto al sacrificio estremo, all'atto più alto d'amore pur di stare con l'unica persona che ha visto la sua vera essenza. La loro dannazione è iniziata nel momento in cui i loro occhi si sono incontrati per la prima volta.

Grazie per aver specificato la canzone (che non conoscevo ma devo dire che questa calza a pennello), I Pinguini Tattici Nucleari, pur essendo della mia città non rientrano fra i miei gusti musicali e quindi sono abbastanza ignorante riguardo i loro brani.

Ad ogni modo ti faccio i complimenti per questa flashfic e spero di leggere altre tue storie in questo fandom.