Tattoos and coffee
di AMYpond88

01/11/22, ore 17:55

Ci sarebbe da chiedersi perché il cielo si accanisca su Megumi e il suo carattere da orso circondandolo di persone irritanti come Gojo o solari come Itadori… Nobara alla fine è la persona che più gli si avvicina, sebbene anche lei mantenga quel lato sciocchino che mi fa tanto ridere…
Nonostante sia solo il loro primo incontro, sei stata molto brava a raccontare in una breve istantanea il loro rapporto e le loro personalità. Oltretutto, hai aggiunto al magico trio anche Junpei… e io per questo ti ringrazio commossa in ginocchio e con le mani giunte ti prego: non farlo fuori malamente, non farmi subire di nuovo il trauma dell’anime con il simpatico scherzetto di inserirlo pure nella sigla… (mappa e Akutami non vi perdonerò mai per questo!!)
Chiaramente ho adorato il Gojo violinista, richiamo al corto di chiusura… vado in brodo di giuggiole per questi dettagli, lo sai!!
Bacioni 😘😘

03/10/22, ore 16:09

Questa storia mi sta davvero intrigando e si prospetta più interessante man mano che va avanti..
Scorre bene ed è piacevole da leggere, consiglio solo una rilettura perché ci sono alcuni errori di battitura.
Che altro dire.. Spero di vedere a breve un nuovo capitolo!! *-*
A presto. Ari.