Moon
di zacra

24/12/22, ore 18:47

Ma no, Namjoon! Ma che lasciare l'appartamento!!! Ma devo venire lì a spiegarti cosa devi fare? Sbrigati prima che se ne innamori anche Yoongi... Per ora non sembra, ma si sa mai!

23/12/22, ore 11:35

Che carini quei sette, a farle compagnia.
Il covid è stato tosto per tutti così come la perdita di una persona cara.
Zita, per il personaggi che rappresenta e che è, si è vista crollare il mondo addosso.

Tu mi conosci Unnie, sai quanto io ami le storie tragiche come quelle che scrivi u.u so che tra non molto arriverà un momento si per i nostri personaggi e poi dei momento no ma chissà! è il bello della tua scrittura imprevedibile e piena di colpi di scena u.u

Non vedo l'ora di andare avanti anche perché sono curiosa di come evolverà il sentimento che prova nei confronti di Yoongi e di come possano prendere la cosa lui e soprattutto Joonie o.o

Grazie di aver aggiornato unnie
a presto

21/12/22, ore 23:45

No ma insomma!lo dici o no a Yoongi che anche lui nn é indifferente al fascino italiano?!ma per favore!aiutare Nam....bugiaaaaaa

21/12/22, ore 23:37

Noooo tu nn puoi mollare!lo so che scrivere per pochi eletti (si é così che mi sento un'eletta) può non essere gratificante ma a me piace troppo leggere le tue storie e soprattutto questa con il mio Nam ❤️ é così particolare per niente scontata...veramente nn so se sarà Nam Yoongi o nessuno a conquistare il cuore di Zita?!?per favore non smettere ok?!😘

20/12/22, ore 20:45

Dunque, Yoongi non sembra interessato a lei, per ora... E spero non cambi idea perché sarebbe bellissimo se lei e Joonie si scoprissero... Lei è perfetta per lui, come ha detto Yoongi: acculturata, intelligente, sveglia... Dai, Zita, svegliati e capisci che non è Yoongi quello per te!

11/12/22, ore 16:25

Capisco la voglia di mollare... Mi assale praticamente ogni volta che pubblico un capitolo che viene letto da 4 persone, forse. Però, fosse anche solo per una, continua a scrivere perché, prima di tutto è una cosa che ti piace fare e, secondo, anche pochi lettori ma affezionati, non sono cosa da poco. Io ti dico di continuare perché mi piacciono le tue storie, non sono scontate e sono lontane da ciò che invade le piattaforme per fanfiction. A me piace sognare un po', provare emozioni e tu riesci in questo intento. Detto questo, poor Jk! Per fortuna non ci è rimasto troppo male. Voglio solo capire se Yoongi prova qualcosa o meno per Zita... Potrebbe prendersi un due di picche anche lei, ma non so come reagirebbe. Io sto sempre qua a fare il tifo per Nam!

11/12/22, ore 12:44

Non interrompere questa storia! Non en! Voglio sapere come va avanti con questo quadrato amoroso!

10/12/22, ore 16:05

Io davvero non riesco a capire per quale motivo tu ti ostini a scrivere queste storie completamente prive di significato.
I tuoi protagonisti sono sempre gli stessi, hanno più paranoie di una persona normale, davvero troppe!
Non esistono interazioni fisiche tra loro, cosa sei una suora che scrive solo nel tempo libero?
Inoltre usare una tragedia come quella della pandemia unita alla morte di una persona cara è veramente patetico, si vede che la fantasia non sai proprio dove abita.

03/12/22, ore 14:17

Micetto cosa stai elaborando nella tua piccola mente contorta?!
Namjoon impanicato per Zita, Jungkook con gli occhi da cucciolo che non sa cosa dire e i ragazzi che sono tristi tanto quanto lei... un capitolo davvero tosto

01/12/22, ore 12:02

Ommiooodiioiooooo come non passare inosservata ahahahhahaha grandissima la amo ancora di più

Ma anche Jungkook cazzo cosa le regala un completo intimo se nemmeno stanno insieme ahahahahaha che forma di corteggiamento sarebbe xD ????? Ahahaha ma dio

Sono morta davvero non riesco a smettere di ridere ed essere in imbarazzo per Jungkook ahahahaha

Madonna oh xD vorrei davvero oncentrarmi per scrivere qualcosa di utile ma ho troppo quella scena in testa ahahahahahahahahah

No vabbeheeeeeee e niente devo provare a non pensarci o continuerò a ridere da sola come una scema

Ahahahhah
A prestooooo

Voglio il prossimo capitolo xD

Ti abbraccio unnie non ti preoccupare pubblica quando puoi che io non sparisco mica

01/12/22, ore 11:49

T.T li adoro, davvero davvero tanto.

È bello vederli affiatati che si godono insieme i loro unici momenti di tranquillità. Ed è sempre triste "lasciare andare" metaforicamente parlando le persone con cui stai bene.

Lo so perché anche io con il lavoro che mangia tre quarti del mio tempo, la vita, gli animali e tutto il resto, a stento riesco a ritagliare tempo per me stessa e quindi quando riesci a stare con una persona a cui tieni finalmente stai bene... peccato che il tempo non è mai clemente in queste situazioni, vero? e passa inesorabilmente veloce. Per cui quei momenti di respiro e spensieratezza che tanto ci fanno stare bene arrivano alla fine e devi già dire "arrivederci".

Mi piace molto il pensiero di Zita riguardo al modo in cui voler stare con una persona.
Invecchiare insieme non vuol dire per forza trascorrere la vita insieme da coppia sposata. Vuol dire augurarsi una lunga amicizia, augurarsi di stare sempre bene insieme e di trascorrere lunghi momenti di compagnia.

Riguardo al "piccolo" non credo che avrà mai una possibilità con Zita.

Riguardo a Zita non ci credo che jon ha un tipo ideale di uomo tra i bangtan o meglio non adesso. Aspetta che li conosca bene ahahha io qualcuno in mente potrei anche averlo.

Ahahaha malefica risata

A presto unnieeee
Fighting

28/11/22, ore 18:45

Awwwwwwwwwwwww ahahahaha che bellini quei due che giocano alla coppietta!

*coff coff*
Ma veniamo a noi!

Quiiiiiiindi Yoongi eh? Mmmm >3> ahahahH eh brava Zita, occhio lungo! Beh come darle torto d'altronde. Yoongi ha qualcosa che letteralmente ti trascina e a volte sembra così pericoloso eh eh

Aaaaaaaaah urlo!
Posso urlare? No? Beh urlo lo stesso guarda un pò!
Yoongi-ah! Cosa combinerà????? Voglio saperlo oooooooo
Per cui nulla andrò avanti u.u ovviamente no?
Mica posso perdermi qualcosa no?

Aaaaaaah
Madonna oh
Jk ti ammazzo
Dai che schifo il coso sudato ahaahahhaha della serie " 'spe che lo metto subito che non voglio mica morire giovine per colpa di ste pazze, tò'

Eeeeeh insomma Joonie, ma anche tu che ami crogiolarti con calma nelle cose.... mamma mia ti picchio giuro

Vedremo cosa succederà dai!

Ok unnieeeeeee a presto ti abbraccio

Fighting

28/11/22, ore 10:18

Capitolo super dolcino 🥰

Me la vedo proprio, la nostra Zita, sedersi alla scrivania e selezionare -sezionando- ogni singola canzone per il regalo di Yoongs! Il Maknae non lo commento nemmeno, ma conoscendo la tamarraggine non so perché mi sarei aspettata un completino zebrato o peggio ancora leopardato 🤣

27/11/22, ore 17:23

Quindi:
- Zita ha una cotta per Yoongi (ricambiata?)
- Jk ha una cotta per Zita
- Namjoon è quello giusto per lei ma sono abbastanza stupidi entrambi per non capirlo

Come finirà? Io, ovviamente, tifo per Nam, anche se penso che ci vorrà un po' perché si rendano conto che non sono solo amici.

25/10/22, ore 20:45

Nooooo! Cacchio, ci mancava che lei si prendesse una cotta per Yoongi! Spero non si crei un triangolo perché io, anche se sono Yoongi Stan, qua tifo del tutto per Nam. E che non si metta in mezzo anche Jk... Ahaha, sono arrabbiata con tutti 🤣 Chissà come va la giornata fuori porta fra i due... Spero che nasca qualcosa...