Moon
di zacra

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/10/22, ore 23:37

io che a inizio capitolo vorrei stare al posto di zita... penso come tutte noi che leggiamo ahjaahahah
eccola laaaaa che guarda il gattu e come dalle torto!
Tutte abbiamo una cotta platonica per lui, Zita benvenuta nel club...
Si scambiano anche gli sguardi... qui gatta ci cova... yoongi si prenderà una cotta... namjoon non ci arriverà mai... stupido di un namjoon.
Smettila di mettere JK sempre in mezzo o Jimin!!!!!!!
No ti prego una altra coppia con JK no! io non la reggo!
Namjoon lontano anni luce... amica... si si certo sono tutte sempre delle amiche... arriverà a realizzare il tutto fra 60 capitoli quando l'avrà persa per mano di .... JIN! Metti un Jin in questo triangolo!
Ma che schifo... si è messa un coso unto di sudore... povera cara le ho tutto il mio sostegno!
Namjoon la guardava divertito insieme a Jin.  IO VOTO JIN!
Tae comunque ha capito tutto lo sconforto di Zita con la roba sudata addosso... ahhahahaha un genio il mio piccolo angelo diavolo!
Perchè nessuno capisce che Namjoon è cotto... vabbè che non lo capisce neanche Namjoon.
SONO IO L'UNICA INTELLIGENTE QUI!

« lei mi piace Namjoon, ride alle mie battute e non per lusingarmi, le piacciono davvero » affermò Jin  IO VOTO JIN
« sicura che non vuoi dormire nel letto con me? » le domandò Namjoon . NAM anche il tuo subconscio ti parla ascoltalooooooooooo!
Amo lei!
Attenderò il prossimo capitolo con ansia!

22/10/22, ore 01:08

Ma che palline di zucchero!!!
Non so perché ma me lo vedo proprio lanciare i suoi indumenti sudati per fare colpo! E probabilmente farei anche io una faccia poco convinta 🤣
Le occhiatine che si scambia con Yoongi mi fanno pensare a un bel mastodontico, gigantesco e luminoso triangolo e come sai...adoro!
Joonie e la sua gelosia per qualcuno che considera come "amica" mi fa già intuire che sia sull'infatuato andante!
E ultimo ma non ultimo... la nostra Zita! Amo come si conporti con i ragazzi, sempre spontanea e naturale ed ho apprezzato anche la battuta riservata a Namjoon.

Ci vediamo al prossimo capitolo! Un bacione 💕

21/10/22, ore 00:56

ed eccomi qua!!!!
Finalmente questa storia ha preso vita e sai perfettamente da quanto l'aspettavo!

Scusa l'enorme ritardo del mio commento, ma come ben sai è stato un periodo un pò affannato.

Ho riletto di nuovo tutti e tre i capitoli e sappi che non vedo l'ora di leggere il 4.
Zita mi piace, mi piace tantissimo così come amo il tuo Namjoon impacciato, un pò tontolone per come la vedo io.
Lei è un'amica? Ma per favore! Forse Zita lo vede come tale, ma sotto sotto lui forse sta sviluppando dei sentimenti diversi dalla semplice amicizia.

La scena con la lotta dei cuscini mi ha fatto venire tantissimi dubbi e sospetti: LA TENDA SCOSTATA!
Ti prego, lo so che oltre a Jimin ci sarà qualche paparazzo appostato dietro la finestra e so perfettamente che Namjoon combinerà qualcosa dopo questa guerra fino all'ultima piuma!

Mi piace molto la storia, mi piace come scrivi e soprattutto invidio la tua capacità di trasmettere così tanto in poche parole.

Nel mentre ti anticipo che ti stalkerizzerò via Whatsapp in attesa del capitolo 4!

Un bacio!

12/10/22, ore 13:57

Povero Jiminie che si sente solo!

Si, Zita fa davvero bene a Namjoon è vero. Hobi perplesso e Yoongi... ah!!!!

Londra deve essere davvero bella da visitare, chissà come deve essere viverci amxhe se tra Londra e Edimburgo, mi attira decisamente di più Edimburgo!!!!

Comunque sia è stato carino da parte di Luca dare così tanta disponibilità a Zita, d'altronde ha detto che di lei si fida.

Bello questo terzo capitolo, non vedo l'ora di andare avanti Unnie!

A prestooooo
Come sempre Fighting

08/10/22, ore 09:28

Ahhhhh finalmente il terzo capitolo!!

Li amo alla follia! E vedere Joonie così spensierato fa bene al cuore! Non vedo l'ora di scoprire come evolverà il loro rapporto e spero in un'amicizia anche con Jimin che nonostante abbia detto solo una frase mi sembra così solo 🥲

01/10/22, ore 17:57

Mi piace molto come inizio! Zita mi piace davvero tanto, è schietta e diretta. Sono curiosa di sapere cosa hai in mente. Apprezzo sempre molto il tuo modo di scrivere.

24/09/22, ore 12:41

Aaaaaaaaaaaaaaaah questi ragazzi sempre super curiosi ahahah

Beh dai già un anno di amicizia è una bella cosa. Come è fantastico che Zita riesca a tenere a bada Joonie nei suoi aspetti un pò pesanti da reggere.

Yoongi sa essere sempre così comprensivo x) bravo
Mi piace perché ho detto ai ragazzi di non dire nulla a Jonnie e loro subito. Che patacca che sono!
Però come dice Joonie almeno adesso non deve per forza giustificare i suoi comportamenti e tutto il resto.

Che situazione tosta quella di Zita. Mamma mia :c

Grazie per aver aggiornato Unnie!

A prestooooo

24/09/22, ore 12:34

Ahhhhhhhh basta! Siamo al capitolo due e sono già in modalità cheerleader che sventola i ponpon per Zita e Namjoon!
Ma credo proprio che a breve le cose si faranno ancora più interessanti 😏💕

Al prossimo aggiornamento 💕

16/09/22, ore 14:35

Inutile dire che mi hai incuriosito eccome!!insomma una ff in cui la protagonista non salta addosso all'idol appena lo vede....mi entusiasma molto questo rapporto che c'è tra loro anche se...come non innamorarsi di Namjoon?!

13/09/22, ore 15:51

Molto molto bella! Appena ho finito i primi due capitoli mi sono detta "ma come è già finita?" Il personaggio di Zita è amabile mi ritrovo molto in lei, Namjoon bè è il nostro joonie! Spero di poter leggere altri nuovi capitoli

13/09/22, ore 12:07

Si può già essere innamorata di un personaggio alla sua prima apparizione?
La risposta è sì!
Zita sarà un personaggio che darà grandi soddisfazioni, ne sono certa! E Namjoon è il solito patatone sbadato che tutt* noi amiamo!

Il povero Chul me lo sono immaginata con le mani nei capelli e la morte nel cuore per la fiducia che Namjoon, KIM NAMJOON, ha dimostrato nei confronti di una completa estranea.
Non vedo l'ora di leggere il continuo 💕

12/09/22, ore 19:15

Inzio interessante, che mi porta a voler altro!
Ottimo il primo incontro in libreria con lei che ci lavora dentro! Lui un po' ingenuo a lasciare il recapito e a dire il suo nome... ma è Kim Namjoon e lo perdoniamo.
Bello il momento film, con la pioggia molto da film romantico ma che non mi fa venire il diabete dato i comportamenti di lui. Lei adoro la sua aria di sufficienza, secondo me avrà pensato che è scemo più di una volta!
Rido troppo per Namjoon rubatore di ombrelli che poi ne regala uno bianco! Ma chi usa ombrelli bianchi che se poi piove sporco lo devi lavare! Namjoon un mito sul comprare gli ombrelli del colore meno adatto!
Namjoon che dice che Zita è strana ahahahah da che pulpito arriva la predica!
Namjoon caro mio quando incominci a domandarti se l'altro ha una cotta vuol dire che hai già tu una cotta.
Bravo Yoongi che prova a fermare i suoi film mentali fatti di saghe infinite ahahahha
Lei chiude la telefonata così ahahahhahaha io sto morendo! Adoro! Zita!

12/09/22, ore 19:04

Unnieeeeee, che bello che sei tornata in pista!
storia nuova, stessa lettrice xD mi dispiace ma sono tipo l'edera ahahaha

Mi piace già. Adesso sono curiosa di vedere come andrà avanti. È fresca!
Non so come spiegare ma si lascia leggere facilmente ed è scorrevole e piacevole. Mi piace Namjoon e mi piace Zita dal nome così particolare x) che caratterino che ha!
Aspetterò con ansia i prossimi capitoli.

Non avere mai paura di buttarti!

U.U so che tu capirai

A prestooooo unnieeeeeee