Chiare, fresche, dolci acque
di lulette

17/10/22, ore 07:17

Rileggendo questa storia mi è venuto in mente che tra tutte le ff di questa raccolta, la trovai la più divertente, anzi comica ,anche se decisamente sentimentale a tratti. L'idea è nuova e originale. Congratulations!!!

17/09/22, ore 21:31

Una storia davvero molto divertente! Ho riso moltissimo, soprattutto quando ho riconosciuto la citazione di Supernatural! Mi sembrava familiare, ma sapevo che non poteva averla detta Artù, in realtà. Poi, mi è subito venuto in mente Dean. Del resto, la voce è la stessa! Oltre ad essere scritta molto bene, è spiritosa e non sarebbe così strano se un incantesimo di Merlino avesse quelle conseguenze. Un episodio del genere sarebbe stato il massimo!
Grazie per una lettura così piacevole.
A presto.

14/09/22, ore 18:10

Ciao Luli,
Questa è la mia preferita della raccolta. Ho riso tanto in passato quando la lessi la prima volta e ancora mi sbellico. È diversa dal solito. È divertente, e verso la fine diventa romantica e irriverente. Artù è scandaloso (e la cosa mi piace, diciamo)
Un'altra cosa che mi fa specie è: Merlino che pur di non inficiare la propria capacità di ragionare, s'inventa di tutto per giustificare il comportamento di Artù.
L'unica cosa che ti rimprovero (dolcemente) è di non aver messo più pensieri di Artù, perché li considero una trovata grandiosa! Bacino💋
(Recensione modificata il 11/01/2024 - 11:10 pm)