Chiare, fresche, dolci acque
di lulette

24/01/24, ore 08:23

Lunghissima oneshot particolare e godibile. Semplice nella trama ma con qualche momento angst (Will) e strizzando un occhio al trav (anche solo come costume.
Bello lo streep tease di Merlin alla fine, fatto più per ripicca che per tentativo di seduzione. Ma Arthur sembra apprezzare ciò che è reale più di quello che non lo è.

PS Da morire dal ridere l’idea di Gwaine-Venere, davvero poco fine. Mi ricorda alcuni amici del passato a Carnevale (truccati e vestiti da donne dalle loro madri e sorelle, passabili come look, ma di un rozzo…😆)
(Recensione modificata il 26/01/2024 - 10:04 pm)

24/10/22, ore 13:50

Divertente e profonda. La commedia degli equivoci. Avevo già recensito questo tuo lavoro. Rileggendolo mi sono sorpresa! La scrittura é sempre ottima e la lettura é molto piacevole e scorre che é una bellezza!
Senz'altro é una delle mie preferite. Fresca e leggera ma condita come al solito dal tuo modo magistrale di descrivere i pensieri e le emozioni nascoste dei personaggi, senza parlare di dialoghi che in questa storia ho apprezzato ancora più del solito. Bravissima!