Do demons bleed?
di cfma

10/12/22, ore 22:28

Spunto dopo aver letto tutta la storia e WOW, mi ha preso tantissimo! Mi piace moltissimo come scrivi e le descrizioni delle emozioni e delle sensazioni dei personaggi sono perfette, mi sembra di essere nella loro testa, cosa non semplice da fare. Spero aggiornerai presto perchè sono curiosa di sapere come si svilupperà la situazione tra Hannibal, Angelica e Will!

30/11/22, ore 03:34

Ti ho già stalkerizzata nei messaggi ora ti stalkerizzo anche qui. Ti prego ho bisogno del prossimo capitolo! Come ti ho già detto, questo è il mio preferito in assoluto. Ho adorato questa tensione sessuale tra Hannibal e Theodora e spero che in futuro scriverai altri capitoli così perché insieme fanno scintille! Hai descritto la scena in modo coinvolgente e appassionante senza mai scadere nel volgare e non è una cosa facile!
Quindi ti prego vai avanti perché ormai mi sono innamorata di loro e ne voglio ancora!!!

12/11/22, ore 16:04

Uno dei migliori capitoli. Ho apprezzato particolarmente la descrizione della scena con i tre uomini: rendeva benissimo la velocità e la freddezza di azione di Hannibal e la rabbia di Angelica. I dialoghi sono incisivi e riflettono l'evoluzione del rapporto fra i due. Mi è piaciuta anche la lunghezza del capitolo, amerei leggerne anche di più lunghi (non amo attese e vigilie!). Bravissima.

08/11/22, ore 19:55

Bellissimo capitolo, non posso dire altro!
Mi è piaciuta la suspance che hai creato, ma anche l'erotismo di tutte le scene, persino quelle più crude.
Il rapporto tra Hannibal e Angelica si sta consolidando sempre più e sono molto curiosa di sapere che ruolo avrà Will in tutto questo!!
Quindi tanti complimenti per questo splendido capitolo che mi ha appassionata molto e che mi ha fatto desiderare molto molto di più tra loro!
E sappi che qui mi sono proprio innamorata:

«Sapevi che l’avrei fatto, altrimenti non mi avresti chiamato.» ribatte Hannibal.
«Lo speravo, ma non le ho mai detto dove si trova Lovelace Manor, né quale strada utilizzo per raggiungerla.»
«Lo sapevo perché ti ho seguita.»
Angelica posa il calice di vino e lo guarda, sorpresa. «Perché?»
«Mi sento molto… protettivo, nei tuoi confronti.»
«È il motivo per cui ha ucciso quegli uomini? Per proteggermi?»
«Che cosa vorresti sentirti rispondere, Angelica?» domanda Hannibal, sorbendo un altro sorso di vino.
«La verità.» risponde subito lei.
«Anche se non dovesse piacerti?»
«A ogni costo.»
«L’ho fatto per proteggerti, sì, ma non solo.»

L'ho trovato uno scambio in linea con il personaggio che però nasconde molto altro perché Hannibal è protettivo solo con poche selezionate persone e adesso lei ne fa parte!
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà la notte ;)
Bravissima ancora, ti aspetto con impazienza!

07/11/22, ore 19:22

Graziegraziegrazieee per questo capito che ho adoratooo!!!
Mi è piaciuto tantissimo e soprattutto Hanny che arriva a salvarla *-*
Tu scrivi benissimo e leggerti è sempre un piacere quindi vai avanti presto perchè non posso aspettare a lungo!!!
Anche perchè lei adesso dorme a casa sua quindi che cosa succederà?????
Io ho un'idea e spero venga confermata :D aspetto con ansia il prossimo capitolo, mi preparo i popcorn!!!

06/11/22, ore 12:04

Mi unisco alla richiesta di un veloce aggiornamento e sono contenta di aver letto questo capitolo solo oggi così avrò meno da aspettare per leggere il seguito. Brava, sai mantenere alta tensione e curiosità, cosa non banale.

04/11/22, ore 12:13

Capito pazzesco!! E adesso sono troppo in tensione perché ho bisogno di sapere come andrà avanti e cosa succederà!
Per favore, promettimi che aggiornerai presto, non posso aspettare!
Come sempre bravissima, la tua storia è la mia preferita in assoluto!
Aggiorna presto che voglio vedere l'entrata in scena dal nostro dottor Lecter che sicuramente non lascerà Angelica lì da sola!!

02/11/22, ore 14:29

Non ci credoooo non avevo visto che c'era anche un altro capitolo e adesso è ancora peggioooo devo assolutamente sapere cos'è successo poi, se Hanny arriva a salvarla oppure no D:
Ti prego devi aggiornare il più in fretta possibile perchè non ce la faccio a aspettare!!!!!!!

02/11/22, ore 14:25

Capitolo un po breve ma l'ho adorato!! Che bello vedere insieme Will e Hannibal *-* ci voleva proprio un capitolo su di loro!
Pero ora sono curiosa di sapere come andrai avanti, non vedo l'ora!!!
Bravissima come sempre!

29/10/22, ore 01:14

Sempre un piacere leggerti, anche se un piacere doloroso per la brevità del capitolo. Il sommario promette un'evoluzione che sembra lontana. Posso chiedere quanti capitolo sono previsti (più o meno)? Troppo il desiderio di sapere cosa accadrà! Bravissima, come e più di sempre.

27/10/22, ore 18:29

Io mi sono INNAMORATA di questo capitolo, te lo dico! Agognavo un po' di Hannigram, ed eccomi servita!
Intanto voglio farti ancora i complimenti per i dialoghi e la caratterizzazione dei personaggi: sono sempre credibilissimi e azzeccati, al punto che li leggo con la voce dei personaggi!! Hai fatto davvero un ottimo lavoro!
Poi il rapporto tra Hannibal e Will che inizia a venire fuori mi piace tantissimo, e sono molto curiosa di sapere come ci si inserirà Angelica (che comunque mi è un po' mancata in questo capitolo!!)
Ci sono troppi spezzoni di dialoghi che vorrei ricondividere perché mi sono piaciuti tutti tantissimo, quindi te lo evito! Però metto questo perché veramente mi ha fatta impazzire:
«Puoi fingere di volermi stare lontano, ma stai mentendo a te stesso. Lo sai anche tu.»
Le dita scendono fino ad accarezzare la pelle tiepida sopra la vita dei jeans.
«E allora cosa devo fare?»
«Torna in terapia, Will.»
«Così puoi distruggermi.»
«Così posso guarirti.»
BELLISSIMO!! Spero in altri capitoli Hannigram in futuro, e non vedo l'ora di leggere il proseguo!
Un bacio dalla tua fan Clara!

24/10/22, ore 00:28

Mi è piaciuto molto questo capitolo perchè si vede proprio l'evoluzione del loro rapporto, e anche perchè ci sono tanti elementi che mi incuriosiscono!
Il fatto che inizino a parlare di certi argomenti molto "intimi" promette bene hahaha so che ci regaleranno delle gioie!!
Adesso non vedo l'ora di sapere che cosa succederà, quindi aggiorna presto! Come sempre bellisismo capitolo!

21/10/22, ore 00:23

Ho AMATO questa terza seduta! Questa parte mi ha incantata:
«A cosa ti fa pensare?» le domanda.
«Al mio ridicolo bisogno d’amore.»
«Il bisogno d’amore non è ridicolo.»
«Lo è, quando si concentra su chi non è in grado di dartene.»
Spero che non ti offenderai, ma me la sono segnata. Bellissima!
Mi piace molto il rapporto che si è sviluppato tra loro, e mi è anche suonato un campanellino dall'allarme ma te lo scrivo in privato!
Non vedo l'ora di leggere la parte successiva, perché qui si sta preparando qualcosa di grosso, ne sono certa.
Grazie per questa bellissima ff, ogni volta è un piacere leggerla!

17/10/22, ore 00:48

Sì però questo capitolo non mi basta!! Adesso voglio sapere cosa succede dopo e come si rapporteranno lei e Will!!! Ti prego non far passare troppo tempoo

16/10/22, ore 22:26

Sì, certamente un capitolo divertente ma interlocutorio. L'incontro con Will è come quello che ti aspetti con il nostro profiler. A presto. Non farci aspettare troppo.