Frammenti (titolo provvisorio) - writober 2022
di Earth

20/09/22, ore 13:24

Ehilà, Earth! I nostri cammini s'incrociano.
Da qualche tempo a questa parte do un'occhiata quotidiana alla categoria "Nuove storie", e oggi ci ho beccato la tua.
EFP è impopolare rispetto al passato, ma quella categoria ha il potere magico di far sembrare le cose meno tristi. Ne approfitto anche per vedere chi è ancora attivo.
Ho deciso di seguire la tua raccolta, spinta anche dalla promessa "Introspettivo" delle opzioni.
Capisco quanto può essere ballerina l'ispirazione e quanto il supporto di altri lettori conti per smuoversi da questa impasse...
EFP mi è sempre stato utile per questo motivo: i feedback mi hanno sempre incoraggiata a scrivere di più e a rincorrere l'ispirazione, non importa quando andasse veloce.
Ammetto che in altre circostanze non avrei commentato - non amo quando l'autore vuole assicurarsi che ci siano lettori, prima ancora di aver pubblicato un solo capitolo della storia effettiva - ma al tempo stesso ti capisco bene per le ragioni menzionate sopra: come scrittori abbiamo bisogno di feedback, compagnia, supporto. E tu hai voluto lanciare un segnale nel silenzio di EFP per vedere se venisse accolto, ahahah.
Non conosco le tue serie, per questo traggo un sospiro di sollievo nel leggere che hai comunque intenzione di contestualizzare per noi profani.

Spero ne venga fuori qualcosa che possa farti uscire dal blocco, ti auguro una fertile produzione! Scrivere è impegnativo, ma proprio perché è così soddisfacente, noi persistiamo nel masochistico desiderio di continuare.
Un saluto da Valentina!

P.s Per quanto mi riguarda non conoscevo il Writober. Pensa te come sto messa. Ma da dove viene?