Basta che
di Deich_

28/10/22, ore 12:11

Guarda, io sono veramente senza parole. ♥
Questa raccolta è il mio guilty pleasure, lo ammetto apertamente.
E non so ancora decidere se a renderla così piacevole, così intrigante, sia l'idea di questi quattro insieme o la meravigliosa ironia che ne scaturisce; di sicuro adoro il tuo modo di narrare, lo amo a livelli inimmaginabili: mi fa ridere e squittire ed emettere versi imbarazzanti per tutto il tempo, e quando arrivo alla fine mi sento così felice e appagata che giuro, se fosse possibile, vorrei un abbonamento giornaliero alla tua scrittura! ^^
Per cui grazie, grazie infinite per questi momenti, riesci a risollevare completamente ogni giornata storta. ♥

16/10/22, ore 17:45

Io non so neanche cosa dirti per descrivere quanto mi ha fatto ridere questo capitolo. Mi è piaciuta ogni singola frase, mi ha fatto ridere e sorridere, scrivi davvero benissimo! Spero davvero di rileggerti presto, continua così! :3

26/09/22, ore 18:37

No vabbè, mitica xD Mi immagino sta scena di sti due che planano in retromarcia giù dalla collina e rido a crepapelle! E Steve che gira per l'ospedale non capendo assolutamente nulla ahahaha
Ti prego, scrivine altre, è divertentissima!

23/09/22, ore 16:45

Ma è meravigliosa! 😂💕
Giuro, ho sghignazzato dalla prima all'ultima frase e adoro quando succede!
La tua è una scrittura eccezionale: intelligente, arguta senza essere confusa, mai scontata o noiosa; i personaggi sono talmente ben colti che sono riuscita a vederli (e nel caso di Steve anche a sentire la sua voce assonnata 😂).
Ma è stata l'ironia geniale di cui hai infarcito tutto il brano ha conquistarmi: l'ho adorata!
Grazie infinite per questa perla. ❤️😊