L'inganno dell'apparenza
di _Nausica

20/08/23, ore 23:16

Ho letto tutti e 21 i capitoli nel giro di due giorni e ti ringrazio per avermi ricordato di nuovo della ship Scorpius e Rose! Non mi fermavo più, speravo di non arrivare mai al termine. Hai fatto un lavoro eccezionale. Riesci a far sognare e immaginare tutto come lo descrivi. Sono super ansiosa di leggere i prossimi capitoli!

18/06/23, ore 22:41

In questa domenica di giugno, con il mare a pochi passi e il cielo sereno, io ho trovato la tua Fanfiction. Non ne leggevo una da secoli e la mia scelta ricadeva sempre su quelle già complete, giusto per avere una chiusura. Ma ho iniziato la tua sapendo che l'ultimo aggiornamento era stato molto tempo fa, ho iniziato la tua pensando di essere in qualche modo attratta. Sono stata chiamata da questa storia e non ho passato minuto lontano da questa storia finché non sono giunta a qui. E adesso inizia il mio calvario e la mia attesa. Storia intrigante, personaggi originali molto belli. Non nego che la mia ship preferita sia la Rose/Scorpius e trovo perfetti i caratteri dei tuoi. Spero davvero di leggere presto il capitolo 22 perché la storia sembra ancora solo a metà e spero che non finisca tanto presto!

30/01/23, ore 21:37

Devo confessare che non ricordo moltissimo del resto dei capitoli quindi devo immancabilmente fare una rilettura (che sarà una rilettura piacevole, essendo questa una delle mie ff preferite).
Comunque, questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, mi piace il modo in cui hai descritto questi nuovi intrighi e anche i momenti di intimità tra Rose e Scorpius sono intensi e molto belli.
Riesci sempre a creare una bellissima atmosfera nella lettura, le descrizioni sono così dettagliate che è come essere lì e guardare un film. Spero di leggere presto i prossimi capitoli.
Alla prossima:)

03/01/23, ore 18:52

ovviamente avevo smesso di controllare giusto i primi di settembre se ci fosse un nuovo capitolo. ma non mi scorderò mai di questa storia, quindi ogni volta che ce ne sarà uno, io lo troverò e lo leggerò, che siano giorni, settimane o mesi dopo.
non c’è molto da dire, se non che è impeccabile come sempre, coinvolgente e ricco. Rose e Scorpius che si innamorano sempre di più, con tutte le complicazioni del caso, e io con loro.
ma la cosa più importante che volevo farti sapere è che io ci sono ancora e attendo (e attenderò sempre) impaziente e trepidante il continuo.
sei fantastica.