Asteroide a spasso
di Orso Scrive

10/02/24, ore 16:41

Della serie: quando uno si fa i fatti propri, e poi puntualmente gli rompono comunque le bolas xD

Ciao di nuovo! :)
Proseguo sulla scia del rating verde e con qualcosa di più "soft", prima di fiondarmi su una tua prossima storia. Poi oddio, pure io oggi ho tenuto un buon ritmo, se considero il fatto che per l'ennesima volta ho rifatto quattro esercizietti in vista di quanto mi attende tra dieci giorni esatti (con la speranza di utilizzare la calcolatrice, stavolta xD). Sicuramente l'asteroide sa contare (forse meglio della sottoscritta) xD
Questi asteroidi sono imprevedibili, comunque, la NASA dovrebbe fare moolta attenzione! Perché okay che l'abbiamo buttata sull'ironia, però... non sappiamo certamente cosa potrebbe succederci un giorno, a forza di ficcanasare nello spazio e a voler mettere becco su tutto xD

Che poi, concordo in pieno con l'asteroide: "Mai far incazzare un mite, perché prima o dopo scoppia!" Eh, ma quanto ha ragione? xD

Questo piccolo racconto mi ha strappato un sorriso, e dopo essermi annoiata con i soliti problemacci numerici mi ci voleva!
Eleonora

29/10/22, ore 02:35

Wow, molto carino questo racconto e il fatto che sia narrato dal punto di vista dell'asteroide mi pare un'idea fantastica. Nonostante sia solo un asteroide - appunto - sei riuscito (mi rivolgo a te al maschile in quanto il tuo nick è Orso, se sbaglio fammi sapere) a umanizzarlo molto bene... e questi satelliti dovrebbero rimanersene a casa loro, un asteroide avrà pure diritto di andarsene in giro per lo spazio a proprio piacimento senza doversi schiantare contro uno di quegli aggeggi! :-P

26/10/22, ore 21:30

Ma magari arrivassero gli alieni a farci il fondoschiena! Un incidente con un satellite della NASA!