La canzone dei propri sogni
di Patman17

10/12/22, ore 10:06

Arisalve~
Qui la fretta che ho notato nel capitolo precedente si sposa meglio, anche perché, ritmicamente parlando, si tratta di un capitolo abbastanza concitato.
Mi sono piaciute le descrizioni e il come ti stai attenendo sempre più a uno stile piuttosto semplice, pulito e lineare, ma che si sposa bene con la narrativa di Pokémon, senza inutili infiocchettamenti.
Tuttavia il capitolo latita di una manciata di virgole (e un punto interrogativo dove dici "Non sei contento Treecko, ora sei libero", anche perché altrimenti sembra un'affermazione e non una domanda) per dare un minimo di cadenza, perché a leggere tutto di filato al lettore manca il respiro.
Tutto il resto funziona bene, le battaglie pokémon sono interessanti e non ho notato ulteriori errori uwu
carachiel ~

06/12/22, ore 16:39

Ciao (:
Bene, Mano e Kaili sono arrivata ad Alola. Per la ragazza questa sembra quasi una gita, è attratta da questo nuovo posto e quasi vede un'attrazione in molte cose che le capitano. Tutto molto facile finché Mano non si propone di catturare il Treecko, cosa che si prospetta essere molto difficile, salvo poi scoprire che questo Treecko è adorabile e, proprio come speravo, è perché voleva diventare il pokemon di Mano... adorooo, molto carino tutto lo scontro.
A presto :*

Nao